Offerte TIM senza limiti con minuti, giga e con la migliore rete di sempre

Ecco le principali caratteristiche ed i costi delle offerte TIM senza limiti Silver, Gold e Platinum.

di , pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche ed i costi delle offerte TIM senza limiti Silver, Gold e Platinum.

Fino al 28 aprile 2019 si potranno attivare le offerte TIM senza limiti. Esse saranno la Silver, la Gold e la Platinum che offriranno minuti per chiamare tutti, giga illimitati sulle app e gigabyte di internet per navigare in 4G sulla rete Tim migliore di sempre.

Tim Silver: caratteristiche dell’offerta e costo

Tim Senza Limiti Silver Edition è l’offerta il cui costo sarà di 15 euro al mese con carta di credito, conto corrente o con Tim Pay. Con essa si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, giga illimitati per le applicazioni di chat e social ed infine 20 Gb di internet in 4G. Se a casa si ha la linea fissa Tim, poi, si riceveranno 5 Gb aggiuntivi per cui nel totale saranno 25 Gb. Tim ricorda che i 5 Gb aggiuntivi saranno in regalo su di un massimo di tre linee mobili con Tim Ricarica Automatica e che per navigare illimitatamente su social e chat si dovrà necessariamente avere traffico disponibile. Qualora si superino i gigabyte disponibili, poi, in assenza di altre opzioni dati, si potrà continuare a navigare in rete a 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 Gb per un importo complessivo di 9,50 euro. Il giga di scorta, comunque, potrà essere disattivato in ogni momento.

Senza Limiti Gold di TIM: le info

L’offerta Tim Gold Senza Limiti avrà un costo di 18 euro al mese con addebito su Tim Play, conto corrente o carta di credito. Essa offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri e 18 gigabyte di internet in 4G. Se ne riceveranno 5 in più se a casa si avrà la linea fissa Tim. Inoltre, si riceveranno giga illimitati sulle app di chat, social e music.

Qualora non si voglia effettuare l’addebito, la promozione costerà 25 euro. Tim ricorda che la navigazione sulle chat, sui social e musica sarà sempre consentita soltanto sul territorio italiano. In roaming, invece, il traffico dati associato all’utilizzo del servizio sarà invece addebitato in base all’offerta dati attivata sulla linea.

Platinum di TIM: le info sull’offerta

Infine l’ultima offerta Senza Limiti di TIM sarà la Platinum che costerà mensilmente 49 euro invece di 59 euro se l’addebito avverrà su conto corrente, carta di credito o Tim Pay. La promo offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, giga illimitati per app di musica, chat e social ed infine gigabyte illimitati. TIM comunica che il servizio di navigazione sarà offerto fino a 50 Gb al mese al massimo della velocità. Poi, raggiunta tale soglia, la navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps ma si potrà continuare a navigare comunque senza alcun costo aggiuntivo.

Leggete anche: Offerte Pasqua 2019 Optima Mobile e Tre Italia: prezzi pazzeschi da 3,50 euro al mese.

Argomenti: ,