Con giugno 2017 sono giunte le nuove promozioni ed offerte di Tim per coloro che desiderano ricevere, ad un prezzo irrisorio, tanti gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G, minuti nonché la Serie A Tim a partire dalla cifra di 5 euro. Ecco le informazioni più precise.

Offerte Tim, le promozioni di giugno 2017 con minuti illimitati e 6GB di internet in 4G da 10 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Tiscali Mobile giugno 2017, nuovissime promo con internet, chiamate, sms, Infinity da 3 euro, oggi vogliamo parlarvi di quelle di Tim.

Special x Te Big è la nuovissima promozione  proposta da tale operatore telefonico. Non tutti però potranno attivarla ma soltanto alcuni già clienti, selezionati dal reparto commerciale, che riceveranno un messaggio con l’invito ad attivare la nuova promo con addebito su conto corrente bancario o postale o carta di credito.

Il costo di tale offerta sarà di 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà minuti illimitati verso tutti e 6Gb di traffico internet alla velocità del 4G. Il costo di attivazione in promozione, poi, sarà di 0 euro invece di 59 euro ma la sim dovrà restare con Tim per ventiquattro mesi, altrimenti tale cifra sarà addebitata.

Offerte e promozioni Tim giugno: 4 GB di internet in 4G a 5 euro

Tra le offerte Tim di giugno 2017 vi segnaliamo quella denominata Internet Start, ecco il link promozionale, attivabile, però, soltanto da coloro che hanno la linea fissa Tim. Tale promo offrirà 4 GB di internet alla velocità del 4G e la Serie A Tim per tre mesi inclusa nel prezzo. Il costo, ogni quattro settimane, sarà di 5 euro.

Tim informa che se l’offerta sarà addebitata sulla fattura Tim, il rinnovo avverrà ogni mese ed inoltre vi sarà la possibilità di scegliere un tablet a partire dalla cifra di 0 euro al mese a scelta tra quelli proposti dal listino della Tim.

Infine, superati i giga non si potrà più navigare ma si potrà anticipare il rinnovo delle promo e ripartire navigando allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim e Fastweb casa giugno 2017: fibra, internet illimitato, Tim Vision, 1 GB in 4.5G da 19,90 euro.