Offerte Tim e Poste Mobile: promozioni novembre 2016 anche per over 60 con internet, minuti ed sms

Ecco le migliori offerte promozioni di Tim e Poste Mobile di novembre 2016 anche per over 60 con internet in 4G, minuti ed sms.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte  promozioni di Tim e Poste Mobile di novembre 2016 anche per over 60 con internet in 4G, minuti ed sms.

Per tutto novembre 2016, sarà ancora possibile attivare una delle offerte e promozioni di Tim e Poste Mobile per schede ricaricabili per poter chiamare, inviare messaggi e navigare in internet alla velocità del 4G. Ecco allora le promo più competitive pensate dai due operatori anche per gli over 60.

Offerte Tim, le promozioni di novembre 2016 con internet  e chiamate anche per gli over 60

Dopo avervi parlato delle promozioni Vodafone e Wind con le offerte novembre 2016 per gli under 30 e non con internet, oggi vogliamo soffermarci su quelle di Tim e Poste Mobile. Tra le offerte Tim, in scadenza il 27 novembre 2016, vi segnaliamo Tim 60+ e Tim Special Start. La prima ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane. Il costo, però, potrà scendere a 10 euro se si addebiterà sulla fattura Tim.

Tale promozione offrirà 400 minuti verso tutti senza alcuna scadenza per cui i minuti potranno essere utilizzati anche nei successivi rinnovi, 1GB di internet in 4G, Tim Entertainment incluso per 3 mesi e l’assistenza telefonica privilegiata con il 119 con operatore 24 ore su 24. Solo se l’offerta sarà attivata online, poi, le prime quattro settimane e l’attivazione saranno gratuite per i nuovi clienti. Ricordiamo che tale promo sarà riservata soltanto a coloro che hanno più di 60 anni.

Special Starti, invece, è una delle offerte Tim attivabile da tutti. Essa ha un costo di 20 euro ogni quattro settimane ed offre 1000 minuti verso tutti, 2GB di internet in 4G e Tim Music incluso per 6 mesi. Se tale promozione verrà attivata presso i negozi Tim e addebitata su carta di credito o conto corrente allora i minuti ed i giga raddoppieranno. Infine se si attiverà online, le prime quattro settimane e l’attivazione saranno gratuite per i nuovi clienti. Per le info più dettagliate consultare la pagina web di Tim.

Offerte Poste Mobile, le promozioni di novembre 2016 con internet, sms e chiamate

Tra le promozioni Poste Mobile di novembre 2016, vi segnaliamo Tua 300 e Tua 600. Entrambe le offerte consentono di avere minuti e messaggi inclusi ma non giga di Internet che si potranno però aggiungere pagando un ulteriore piccola cifra mensile. Tua 300 ha un costo di 10 euro anziché 12 euro in promozione ed offre 300 minuti di chiamate al mese e 300 messaggi. Aggiungendo 2 euro al mese si potrà anche avere 1 GB di internet. Aggiungendo 4 euro, infine, si potranno avere 2 Gb di internet.

Tua 600, invece, ha un costo di 14 euro anziché 16 euro al mese ed offre 600 minuti e messaggi. Così come Tua 300, spendendo 2 euro in più al mese si avrà 1 GB di internet mentre spendendo 4 euro al mese in più si avranno 2 Gb di traffico internet. Per le info più dettagliate consultare la pagina web di Poste Mobile.Per altre offerte, leggi anche: passa a Wind e Vodafone, offerte e promozioni di novembre 2016 con musica streaming illimitata.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim