Offerte Tim e Poste Mobile: promo in scadenza a ottobre 2016 con minuti e fino a 6GB di internet in 4G

Ecco le migliori offerte e promozioni in scadenza a ottobre 2016 con minuti e fino a 6GB di internet in 4G di Tim e Poste Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni in scadenza a ottobre 2016 con minuti e fino a 6GB di internet in 4G di Tim e Poste Mobile.

Fino al 30 ottobre 2016 vi sarà la possibilità di attivare una delle offerte Tim per schede ricaricabili con internet alla velocità del 4G mentre fino al 7 gennaio 2017 quelle di Poste Mobile dedicate a chi desidera prevalentemente chiamare e messaggiare. Ecco allora nel dettaglio le caratteristiche delle promozioni con il loro relativo prezzo.

Offerte Tim: le migliori promozioni per chiamare e navigare in internet in scadenza ad ottobre 2016

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Vodafone e Wind di ottobre  per under 30, oggi vogliamo parlarvi di quelle della Tim per tutte le fasce di età. Fino al 30 ottobre 2016 si potranno attivare Tim Special Voce e Special Unlimited. La prima ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane e consente di avere 500 minuti di chiamate verso tutti. La novità di questa offerta è che qualora i minuti non vengano consumati, essi potranno essere usati nei  rinnovi successivi. Qualora abbiate bisogno anche di giga per navigare in internet, potrete aggiungere all’offerta base l’opzione 1 GB, grazie alla quale avrete 1 GB in 4G al costo di 5 euro ogni quattro settimane, oppure l’opzione 2GB, grazie alla quale avrete al costo di 10 euro ogni quattro settimane 2 Gb in totale.

Tim Special Unlimited, invece, ha un costo di 40 euro ogni quattro settimane. Il prezzo è così alto perché compresa nell’offerta vi sono chiamate e messaggi illimitati, fino a 6GB di internet in 4G, Tim Music incluso per sei mesi ed infine il roaming incluso in Europa e negli USA.  Per le info più dettagliate consultare la pagina web della Tim o chiamare il servizio clienti.

Offerte Poste Mobile: le migliori promozioni in scadenza a gennaio 2017 per chiamare

6 per tutti e Poste Mobile No Stop sono le due offerte di Poste Mobile attivabili fino al 7 gennaio 2017. Con la prima si potrà chiamare ed inviare sms a tutti a 6 centesimi. Tale promo è dedicata a chi acquista una nuova Sim Poste Mobile o a chi passa a tale operatore. Le tariffe sono valide per il traffico nazionale e prevedono uno scatto alla risposta di 16 centesimi e con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi.

Poste Mobile No Stop, costa invece 22 euro al mese ed offre chiamate a 0 centesimi al minuto verso numeri fissi e mobili. Tale piano potrà essere attivato: negli Uffici Postali e Corner Poste Mobile, recandosi ad punto vendita Kipoint abilitato oppure chiamando il numero verde 800 100 160 e richiedendo la SIM a domicilio con pagamento in contrassegno. (Questo tipo di spedizione è gratuita). Qualora vogliate aggiungere a tale offerta la navigazione in rete: per  avere 1 GB di internet dovrete aggiungere al costo base della promozione ulteriori 2 euro al mese mentre per 2Gb  di internet ulteriori 4 euro al mese. Per notizie sulla linea di casa, leggete anche: offerte e promozioni Tim e Vodafone casa di ottobre 2016 con internet e  ADSL.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim