Offerte Tim e Poste Mobile Natale 2016: promozioni su Huawei P8 Lite Smart, iPhone 7 con 1 GB in 4G incluso

Ecco le migliori offerte e promozioni Tim e Poste Mobile per l'acquisto di Huawei P8 Lite Smart, Samsung J5 2016, iPhone 7 e Samsung Galaxy S7 con 1 GB di internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni Tim e Poste Mobile per l'acquisto di Huawei P8 Lite Smart, Samsung J5 2016, iPhone 7 e  Samsung Galaxy S7 con 1 GB di internet in 4G.

Sia Tim che Poste Mobile per Natale 2016 propongono delle offerte sull’acquisto di alcuni smartphone. E così potrete ricevere il Huawei P8 Lite Smart, il Samsung J5 2016, l’iPhone 7 e d il Samsung Galaxy S7 ad un prezzo davvero conveniente. Tim, poi, in aggiunta regalerà 1 GB di traffico internet in 4G. Ecco nel dettaglio le promozioni dei due operatori telefonici.

Offerte Tim Natale 2016: promozioni su Huawei P8 Lite Smart e Samsung J5 2016 con 1 GB in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim e Fastweb mobile di Natale 2016, oggi vogliamo parlavi di quelle Tim con smartphone incluso. Grazie alle offerte di Natale potrete ricevere un Huawei P8 Lite Smart oppure un Samsung J5 2016 con una rata mensile per 48 mesi di 2,99 euro che prevede l’addebito di un importo finale di 29,99 euro. Sarà possibile domiciliare la rata mensile dello smartphone che si intende acquistare sul conto corrente postale/bancario oppure sulla carta di credito di uno dei circuiti convenzionati ovvero Mastercard o Amex e Visa.

Qualora si voglia disattivare l’offerta di rateizzazione o la carta servizi associata al momento dell’attivazione della rateazione, vi sarà un addebito da pagare. Parliamo del corrispettivo per cessazione anticipata.  Inoltre si dovrà pagare il saldo delle rate residue in unica soluzione. Infine, per tutte le offerte, vi sarà l’erogazione di 1 GB di traffico internet in 4G ogni mese. L’offerta si potrà attivare entro l’8 gennaio 2017. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Tim.

Offerte Poste Mobile  Natale 2016: promozioni su iPhone 7 e Samsung Galaxy S7

In qualsiasi ufficio postale, si potrà acquistare l’iPhone 7 da 32 GB a rate o in un’unica soluzione. Qualora si scelga quest’ultima soluzione si acquisterà lo smartphone e lo si pagherà alla consegna al prezzo di 799 euro. Qualora invece si decide di pagarlo a rate , si riceverà l’iPhone 7 all’indirizzo indicato nel contratto senza spese aggiuntive. Si pagherà un anticipo di 149 euro alla consegna del cellulare in contrassegno  e poi il resto sarà addebitato in 30 rate mensili di 25 euro sullo strumento di pagamento richiesto ovvero o CartaSi o Conto Corrente. Qualora si decida di recedere dall’offerta prima dei trenta mesi, allora verranno addebitate le rate residue dello smartphone in un’unica soluzione.

Si potrà poi acquistare anche un Samsung Galaxy S7 in un’unica soluzione a 729 euro. Con la rateizzazione invece si pagheranno 21 euro al mese per trenta mesi con un anticipo di 99 euro. Qualora si receda anticipatamente da tale offerta,  saranno addebitate in un’unica soluzione le rate residue. Per info più dettagliate consultare la pagina web di poste Mobile. Per offerte per ricaricabili, leggete anche: Passa a Coop Natale 2016, l’offerta con 4GB di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim