Offerte Tim e Poste Mobile: le promozioni più competitive per chiamate ed internet di settembre 2016

Ecco le migliori offerte e promozioni di Tim e Poste Mobile per chiamate ed internet di settembre 2016.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Tim e Poste Mobile per chiamate ed internet di settembre 2016.

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni  Wind e Tre Italia per chiamate ed internet di settembre 2016 per ricaricabili, oggi vogliamo segnalarvi quelle di Tim e Poste Mobile con la formula tutto incluso ovvero con minuti, sms e GB di traffico internet. Ecco allora nel dettaglio cosa ci riservano i due operatori di telefonia per il mese in corso.

Offerte Poste Mobile: le migliori promozioni di settembre 2016 per chiamare e avere GB di internet

Poste Mobile propone due tipi di promozioni. Parliamo di Poste Tua 300 e 600. La prima prevede 300 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza alcun scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e ancora 300 messaggi da inviare a tutti. Il costo è di 10 euro (invece di 12) e l’attivazione può essere fatta entro il 1 ottobre. Ricordiamo poi che, qualora i  minuti e i messaggi non siano utilizzati, essi non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. La promo non prevede giga internet compresi nel prezzo. Per poterne aggiungere 1 si pagheranno in più 2 euro al mese mentre se si deciderà di aggiungerne 2, allora al costo di 10 euro si aggiungeranno ulteriori 4 euro.

Poste Tua 600, invece, a differenza della promo 300, offre al mese 600 minuti e messaggi. Il costo mensile è di 14 euro invece di 16 in promozione se si attiva entro e non oltre il 1 ottobre 2016. Anche questa offerta non prevede gigabyte di traffico internet. Essi, però, si potranno aggiungere pagando una cifra aggiuntiva. E così per 1 GB dovrete spendere in più 12 euro e per 2GB la cifra di 4 euro. Per le info più dettagliate, consigliamo sempre di visionare il sito di Postemobile.

Offerte Tim : le migliori promozioni di settembre 2016 per chiamare ed avere GB di Internet

Tim, fino al 25 settembre 2016, propone delle ottime offerte con la formula Tutto Compreso che, a differenza di Poste Mobile, si rinnovano ogni quattro settimane anziché ogni mese. Oggi vogliamo parlavi di Tim Special Start e di Tim Special Large. La prima offerta ha un costo di 20 euro ogni quattro settimane ed offre mille minuti verso tutti, 2GB di internet in 4G ed inoltre Tim Music incluso per sei mesi. Se tale promo verrà attivata nei negozi Tim o si addebiterà su CC o Carta di Credito allora i minuti e i giga raddoppieranno.

Tim Special Start, invece, ha un costo di 30 euro ogni quattro settimane ed offre 3000 minuti e messaggi verso tutti gli operatori, 3 GB di internet ed infine sei mesi di Tim Music incluso (senza consumare giga). Ricordiamo che Tim Music offrirà la possibilità di ascoltare oltre 25 milioni di brani in streaming, accedere a tutte le novità discografiche e alle interviste dei vostri artisti preferiti nonché godere di tutte le anteprime esclusive. Anche per Tim Special Start vale l’opzione del raddoppio di giga e minuti se si attiverà nei negozi Tim o si addebiterà su conto corrente o carta di credito. Per info più dettagliate consultare la pagina ufficiale di Tim. Per scoprire le offerte sulla telefonia fissa, leggi anche: offerte Tim e Tiscali con ADSL illimitata e chiamate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim