Offerte TIM, Poste Mobile e WIND di fine agosto 2018 con Gb in 4G da 5 euro e 5 euro gratis con Paypal

Ecco le super offerte di TIM, Poste Mobile e WIND di fine agosto 2018 con un mare di Gb in 4G a partire da 5 euro e 5 euro gratis con Paypal.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte di TIM, Poste Mobile e WIND di fine agosto 2018 con un mare di Gb in 4G a partire da 5 euro e 5 euro gratis con Paypal.

Molte sono le offerte in scadenza ad agosto2018 proposte da TIM, Wind e Poste Mobile. Grazie ad esse si riceveranno minuti per chiamare tutti nonché internet per navigare alla velocità del 4G e non solo. Ecco allora le principali promozioni dei tre operatori telefonici  a partire da 5 euro al mese.

TIM, speciali offerte di agosto 2018

Tim International Senza Limiti Summer Edition è l’offerta riservata solo ai clienti nati all’estero. Essa avrà un costo di 9,99 euro al mese se l’addebito avverrà su credito residuo o 9 euro al mese se avverrà su carta di credito o conto corrente. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 300 minuti verso l’estero ovvero in Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore e Cipro. Inoltre si riceveranno 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e la possibilità di chattare illimitatamente.

Offerte Poste Mobile, agosto 2018

Creami Style è la super offerta di agosto 2018 di Poste Mobile che si adatta ad ogni esigenza. Il costo sarà di 5 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 500 crediti inclusi da utilizzare come si vuole per chiamare e messaggiare nonché 5 Gb di internet per navigare in 4G. L’offerta sarà riservata a coloro che acquisteranno online e attiveranno una sim ricaricabile senza alcun vincolo di portabilità entro il 2 settembre 2018.

Le Poste ricordano che, esauriti i giga, essi si potranno acquistare al costo di 1 euro per ogni giga nella propria area personale, mediante la app PosteMobile, inviando un messaggio al numero 4071160 con la scritta “SI GIGAEXTRA”, chiamando il servizio “fai da te” al numero 40.12.12 o l’assistenza clienti al numero 160. La sim card, infine, avrà un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso e la spedizione sarà gratuita.

Promo Wind agosto 2018

Wind Smart Online Edition è la super offerta attivabile entro oggi 27 agosto. La promo avrà un costo di 9 euro al mese a fronte dei quali si avranno mille minuti per chiamare tutti nonché 20 Gb di internet per navigare in 4G. La spedizione della sim card sarà gratuita entro tre giorni lavorativi che saranno 4 per le isole. Il giorno seguente in molti comuni italiani se la si richiederà entro le ore 14. Se  si vorrà riceverla in giornata l’ordine dovrà avvenire entro le ore 12 ed il costo sarà di 9 euro. Il servizio di consegna in giornata al momento è attivo soltanto a Milano, Roma e Napoli. Si ricorda inoltre che chi passa a Wind o attiva una nuova sim scegliendo Paypal come pagamento riceverà 5 euro gratis di ricarica gratuita che verrà erogata direttamente sul credito residuo entro ventiquattro ore dell’attivazione della sim.

Leggete anche: Iliad, il punto della situazione e chi ci perde di più: TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia sul piede di guerra.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim, Offerte Wind