Per la seconda casa, Tim darà la possibilità di attivare la promozione Flexy grazie alla quale si avrà internet super veloce a partire dalla cifra di 5,90 euro al mese. Il super vantaggio di quest’offerta sarà la comodità come di una ricaricabile. Ecco i dettagli.

Tim Flexy: le offerte del momento

Le offerte Tim Flexy del momento sono tre:

  • la 2 giorni per il week-end il cui costo sarà di 5,90 euro,
  • la 7 giorni per la vacanza che costerà 12,90 euro e la
  • 30 giorni per vacanze lunghe che avrà un costo di 39,90 euro.

Scegliendo Tim Flexy si avranno numerosi vantaggi tra cui la possibilità di avere internet stabile e veloce, i 3 tagli di ricarica per ogni esigenza ed un canone mensile di 5,90 euro che sarà azzerato in promo nei mesi in cui si effettuerà almeno una ricarica.

Inoltre, sarà possibile pagare il tutto nella bolletta Tim ed avere in modo opzionale il modem a 240 euro. Quest’ultimo potrà essere pagato anche al costo di 5 euro per 48 mesi ma solo se si effettuerà la domiciliazione. Inoltre non ci sarà da sostenere alcun costo di attivazione, l’attivazione sarà fatta da un tecnico a domicilio in forma del tutto gratuita e non vi saranno né vincoli né penali.

La Tim Flexy potrà essere ricaricata chiamando il 187 o mediante l’applicazione My Tim. L’offerta Tim Flexy sarà in tecnologia FTTC ovvero fino alla centralina sulla strada più rame fino a casa nonché FTTE dalla centrale con VDSL fino a casa. Ovviamente l’offerta potrebbe essere soggetta a delle limitazioni tecniche di velocità e di copertura.

Nel dettaglio l’offerta Tim Flexy garantirà internet veloce fino a 200 Mega e potrà essere attivata dai nuovi clienti fino al 26 ottobre 2019. La ricarica minima, invece, dovrà essere di almeno 5,90 euro. Tim comunica inoltre che il passaggio ad una promozione diversa da Tim Flexy comporterà una spesa ch sarà di 49 euro.

In caso di recesso, invece, si dovrà pagare la cifra di 30 euro per la disattivazione della linea e 5 euro nel caso si voglia passare ad un altro operatore.

Infine per richiedere la domiciliazione ci si dovrà collegare alla sezione online MyTim Fisso oppure dalla App MyTim fisso dallo smartphone o dal tablet. In alternativa si potrà chiamare il servizio clienti al numero 187 comunicando il proprio codice Iban oppure contattando direttamente il proprio Ufficio Postale o l’Istituto Bancario.

Leggete anche: Wind All Inclusive Special 50 Più a soli 6,99 euro: ecco come attivarla.

[email protected]