Proseguono le offerte e promozioni di febbraio 2017 di Tim e Fastweb insieme a Sky per la linea di casa. Ecco allora le principali proposte dei due operatori telefonici con internet, ADSL illimitata, chiamate a 0 centesimi al minuti e Sky TV, SKy Box Sets e Sky famiglia.

Offerte Tim casa febbraio 2017: internet , ADSL illimitata e chiamate a 0 centesimi

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Passa a Tim e Wind di febbraio 2017con internet in 4G, chiamate e musica illimitata, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e Fastweb&Sky per la casa.

Con il primo operatore, per febbraio 2017, si potrà attivare ADSL illimitata e linea di casa. Il costo sarà di 22,90 euro al mese ed offrirà internet illimitato fino a 7 mega, linea di casa inclusa e chiamate a 0 centesimi con scatto alla risposta di 16,13 centesimi.

Tim informa inoltre, a questo indirizzo, che inclusi nell’abbonamento vi saranno: 1 antivirus per PC per proteggere la navigazione in internet, 1 casella di posta elettronica da 3 GB dotata di antispam e antivirus, 10 sms al giorno da inviare tramite webmail, internet Pay per fare acquisti digitali ed infine assistenza telefonica gratuita tramite il servizio clienti 187. Infine Tim ricorda che il contributo d’attivazione e quello per l’attivazione della linea telefonica saranno gratuiti in promo. Ecco il link dell’offerta.

Offerte Fastweb Sky casa febbraio 2017: internet , ADSL illimitata e Sky TV, Box Sets e famiglia

Fino al 20 febbraio 2017 si potrà attivare l’offerta combinata di Fastweb e Sky. Il costo sarà di 20,90 euro al mese in promozione per dodici mesi invece di 49,90 euro. Grazie a tale abbonamento si potrà avere internet illimitato, il modem wi-fi incluso al quale si potranno collegare fino a 126 apparati, quattro caselle di posta elettronica da 1 Giga con Fastmail, chiamate verso rete fissa con solo scatto alla riposta di 0,18 centesimi e l’iscrizione gratuita al programma LiveFast.

Incluso in tale pacchetto inoltre vi saranno Sky TV con il meglio delle serie tv più attese ed in anteprima anche in contemporanea con gli USA ed in lingua originale nonché i canali Fox. Inoltre sarà possibile gustare i migliori programmi tv  come X Factor e Masterchef.

Incluso nel prezzo vi sarà anche Sky Box Sets, grazie al quale si potranno visionare le migliori serie tv da vedere quando si vuole grazie a My Sky connesso ad internet, e Sky Famiglia con i documentari più beli sui canali National Geographic, Discovery Channel e History Channel nonché i canali Disney e quelli musicali. Vi sarà poi un costo da pagare una tantum che sarà di 119 euro. Ecco il link dell’offerta. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Tre Italia e Fastweb Mobile, offerte e promo febbraio 2017 con internet in 4G e chiamate illimitate.