Offerte Tim e Fastweb Mobile: promozioni ottobre 2016 con internet in 4G da 6 euro al mese

Ecco le migliori promozioni e offerte di Tim e Fastweb Mobile di ottobre 2016 con internet in 4G a partire da 6 euro al mese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni e offerte di Tim e Fastweb Mobile di  ottobre 2016 con internet in 4G a partire da 6 euro al mese.

Manca pochissimo alla fine di ottobre 2016 ma sia Tim che Fastweb Mobile propongono ancora ottime offerte e promozioni per schede ricaricabili con internet alla velocità del 4G, con minuti per chiamare tutti i numeri ed infine con sms. Ecco allora nel dettaglio le migliori proposte dei due operatori telefonici .

Offerte Tim: le promozioni di fine ottobre 2016 con internet in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni di Vodafone e Tre Italia con Huawei P9 Plus e Samsung Galaxy S7 Edge inclusi, oggi vogliamo parlarvi delle promozioni pensate da Tim per i giovani e da Fastweb per tutte le fasce di età.  Young&Music Full Digital è l’offerta di Tim in scadenza il 30 ottobre 2016. Essa ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offre 500 minuti e messaggi verso tutti, 3 GB di internet in 4G e Tim Music incluso per 6 mesi senza consumare gigabyte.

Se tale offerta si attiverà online per i nuovi clienti, l’attivazione e le prime quattro settimane saranno gratuite. Con l’addebito su credito residuo, poi, dopo i primi 6 rinnovi, si avrà 1 GB extra ogni quattro settimane e dopo il dodicesimo rinnovo un ulteriore gigabyte ogni quattro settimane. Se si deciderà di addebitare su carta di credito o conto corrente, invece, si avranno subito 2 GB extra  e l’attivazione sarà gratuita.

Info offerta Tim per i giovani

Ricordiamo che il costo di 12 euro sarà tale anziché di 15 euro se si utilizzeranno i canali Digital di Tim come la ricarica dada timyoung.it, da  tim.it, da MyTIM Mobile (anche tramite App MyTIM Mobile) mediante la vostra banca o se si addebiterà l’offerta su conto corrente o carta di credito.

Infine per quanto concerne l’attivazione se si manterrà il proprio numero o si attiverà una nuova scheda il costo sarà di 3 euro mentre per i clienti Tim il costo sarà di 19 euro. Se poi si sceglierà di domiciliare i pagamenti su carta di credito o conto corrente, a patto che la promo resti attiva per dodici mesi, allora l’attivazione sarà gratuita. Per le info più dettagliate consultare la pagina web della Tim.

Per le offerte Fastweb Mobile a partire da 6 euro, cliccate sulla pagina 2

Offerte Fastweb Mobile: le migliori promozioni con internet in 4G

Per le schede ricaricabili, Fastweb propone l’offerta Mobile 500. Essa ha un costo di 6 euro per i clienti Fastweb di rete fissa mentre per i nuovi clienti il costo è di 10 euro. Essa offre 500 minuti e messaggi, 3GB di internet in 3G ed infine minuti illimitati verso i numeri Fastweb. Per attivare tale offerta ci si dovrà recare presso uno dei negozi Fastweb dislocati in tutta Italia.

Vi comunichiamo poi che, in fase di acquisto, verrà richiesto il pagamento di 20 euro (Iva inclusa). Al momento dell’attivazione della promozione verranno decurtati 10 euro per l’erogazione dei servizi inclusi nell’offerta per i primi 30 giorni. I restanti 10 euro, invece, potranno essere utilizzati per la ricarica del mese successivo.

Per le info più specifiche, consultare la pagina web della Fastweb. Per altre promozioni telefoniche, leggete anche: offerte Vodafone e Tre Italia, promo in scadenza ottobre 2016 con internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim

Leave a Reply