Offerte Tim e Fastweb mobile Natale 2016: promozioni con internet in 4G da 6 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di Tim e Fastweb mobiledi Natale 2016 con internet in 4G a partire da 6 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Tim e Fastweb mobiledi  Natale 2016 con internet in 4G a partire da 6 euro.

Natale 2016 è alle porte e Tim ha rinnovato alcune offerte e promozioni con internet in 4G. Fastweb Mobile, invece, popone ottime promo a sconti davvero vantaggiosi ai suoi clienti di telefonia fissa ma anche a tutti gli altri. Ecco allora le migliori proposte dei due operatori a partire da 6 euro al mese.

Offerte Fastweb Mobile Natale 2016: promozioni a partire dai 6 euro

Tra le migliori offerte di Fastweb mobile vi segnaliamo Mobile 500 e Mobile Freedom (quest’ultima attivabile entro il 30 novembre 2016). La prima ha un costo di 6 euro per i clienti che hanno una linea fissa Fastweb mentre per gli altri il costo è di 10 euro al mese. Tale offerta consente di avere minuti illimitati verso i numeri Fastweb, cinquecento minuti e messaggi verso tutti nonché 3Gb di internet. Per poter attivare questa promozione ci si dovrà recare presso uno dei negozi Fastweb oppure contattare il servizio clienti al numero 146 (la chiamata sarà gratuita da linea fissa).

Mobile Freedom, invece, costa 15 euro anziché 25 euro al mese per chi si abbonerà entro il 30 novembre 2016. Essa offrirà minuti e messaggi illimitati nonché 6 Gb di traffico internet. Per attivarla, così come l’altra, ci si dovrà recare presso uno dei centri Fastweb dislocati sul territorio oppure richiedere di essere contatti tramite pagina web oppure chiamare il servizio clienti.

Offerte Tim: promozioni Natale 2016 con internet in 4G

La Tim per Natale 2016 ha riproposto alcune delle passate promozioni. E così potrete attivare Tim Special Voce al costo di 10 euro ogni quattro settimane per avere cinquecento minuti di telefonate gratuite verso tutti. Grazie a quest’offerta, attivabile fino all’8 gennaio 2017, i minuti non scadranno e si potranno utilizzare per i successivi rinnovi .

Tim Special Voce più dati, invece,ha un costo di 15 euro ogni quattro settimane ed offre cinquecento minuti verso tutti nonché 2 Gb di traffico internet in 4G. Inoltre così come l’altra promozione se sarà attivata online, l’attivazione e le prime quattro settimane (per i nuovi clienti) saranno gratuite. Inoltre inclusa in tale offerta vi saranno sei mesi di musica illimitata senza consumare Giga grazie a Tim Vision. Tale servizio permetterà di ascoltare oltre venticinque milioni di brani in streaming illimitato nonché tante anteprime esclusive. Per tutte le informazioni più dettagliate vi consigliamo di consultare le pagine web di Tim e Fastweb Mobile. Per altre tariffe telefoniche, leggete invece: offerte Wind e Vodafone, promozioni con 5GB di internet da 6 euro e Vodafone e Tre Italia, offerte e promozioni Natale 2016 con iPhone 7 incluso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim