Offerte Tim estate 2013: Estate con Tim rimborsa ad agosto il traffico di luglio

Fino al 31 luglio 2013 il traffico effettuato dai clienti Tim viene rimborsato: ecco come parlare gratis

di Alessandra De Angelis, pubblicato il

Estate-con-TIMTim ha in serbo interessanti offerte per l’estate 2013: Estate con Tim è la risposta della compagnia telefonica alle offerte Vodafone (Offerte Vodafone, estate 2013: le promozioni pensate per chi va in vacanza) e permette agli utenti di parlare gratis rimborsando tutte le chiamate effettuate entro fine luglio.

Estate Tim rimborsa il traffico di luglio

L’offerta Estate Tim è attivabile gratuitamente. Tutto ciò che viene speso entro il 31 luglio, quindi non solo chiamate ma anche sms o traffico internet, viene rimborsato a partire dall’8 di agosto fino ad un massimo di 1000 euro. Sono esclusi dal calcolo eventuali pagamenti con carta di credito fatti dallo smartphone. Il bonus accreditato non è soggetto a scadenza e può essere usato sia come traffico (telefonate, sms o internet) che per il saldo dei rinnovi di eventuali opzioni presenti sulla sim card. In pratica per tutto il mese di agosto è possibile parlare, inviare messaggi e navigare gratis: basta mantenere un credito residuo sulla ricaricabile.

Come attivare Estate con Tim online o al telefono

Estate Tim è già disponibile per tutti i clienti Tim. Ci sono sostanzialmente due modi per richiedere l’attivazione di questa promozione: direttamente online sul sito della Tim oppure chiamando il numero dell’assistenza clienti Tim (119) o il 40916. Dal momento della richiesta l’offerta viene attivata entro un massimo di 48 ore. Ricordiamo che l’attivazione è completamente gratuita. L’offerta non è trasferibile quindi in caso di passaggio ad altro operatore o di cambio di numero il credito accumulato viene perso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Risparmio, Offerte Tim

Leave a Reply