Offerte Tim e Vodafone con Samsung Galaxy S9, S9+, minuti, internet in 4G, chat, social da 10,99 euro

Ecco le principali promozioni ed offerte con Samsung Galaxy S9, S9 +, minuti, internet in 4G, chat&social da 10,99 euro proposte da Tim e Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali promozioni ed offerte con Samsung Galaxy S9, S9 +, minuti, internet in 4G, chat&social da 10,99 euro proposte da Tim e Vodafone.

Arrivano le nuovissime offerte di Vodafone e Tim con Samsung Galaxy S9 o S9 Plus a partire dalla cifra di 10,99 euro al mese. Lo smartphone sarà abbinato ad una delle promozioni dei due operatori telefonici grazie alle quali si riceveranno minuti,  internet in 4G e chat& social gratuite.

Offerte Vodafone: Samsung Galaxy S9, S9 +, minuti, sms, internet in 4G, chat&social da 10,99 euro

Con Vodafone sia il Samsung Galaxy S9 che il Samsung Galaxy S9+ saranno venduti a partire da 10,99 euro al mese con vincolo di trenta mesi. Con il primo, poi, ci sarà un contributo iniziale da pagare di 99 euro mentre con il secondo di 199,99 euro. Vodafone consiglia di abbinare tale telefono alla promozione Red che costerà 30 euro al mese invece di 40 euro se l’addebito avverrà su carta di credito. Nel totale il cliente pagherà lo smartphone sia esso l’S9 o l’S9+ la cifra di 10,99 più la promo di 30 euro per un totale mensile di 40,99 euro.

La promozione Red offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, mille minuti internazionali e 10 Gb più 4 Gb di internet in 4G per trenta rinnovi con hotspot incluso. Inoltre, incluso nel prezzo, ci sarà Pass Social & Chat, promo grazie alla quale si potrà navigare sui social e chattare senza consumare giga. I servizi inclusi, infine, saranno la segreteria telefonica, quello chiamami e recall nonché il 414 per conoscere il credito residuo.

Offerte Tim: Samsung Galaxy S9, minuti e internet in 4G

Con Tim il Samsung Galaxy S9 con sistema Operativo Android 8, display 5.8”, dual Edge QHD+ Super Amoled,processore OctaCore (QuadCore 2.7GHZ+QuadCore 1.7GHZ) potrà essere acquistato a rate o in un’unica soluzione. In quest’ultimo caso il prezzo sarà di 899,99 euro mentre a rate costerà 16,99 euro al mese in 48 rate per cui il prezzo finale dello smartphone sarà di 815,52 euro. L’offerta sarà soltanto per coloro che hanno a casa una linea fissa Tim.

Inclusi nel prezzo, inoltre, si riceveranno 60 Gb di internet in 4G per trenta giorni e una sim card del valore di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Per quanto concerne la promo con i giga inclusi, essa terminerà all’esaurimento del traffico dati o alla scadenza dell’offerta dopo trenta giorni per i clienti Tim ricaricabili con offerte dati attive. Gli altri, invece, alla scadenza della promo continueranno a navigare con 1,1 Gb al mese al prezzo di 5,07 euro.

Leggete anche: Rivoluzione tariffe Vodafone dal 27 maggio 2018: ecco tutti gli aumenti e i regali fino a 30 Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone