Offerte Tim di inizio febbraio 2019 riservate ai già clienti

Ecco le migliori offerte Tim di inizio febbraio 2019 riservate ai già clienti.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte Tim di inizio febbraio 2019 riservate ai già clienti.

Alcuni clienti Tim potrebbero essere selezionati per ricevere ottime offerte e promozioni per inviare messaggi, chiamare e navigare in internet alla velocità del 4G sul proprio telefono. Sono partite, infatti, le promo Day x Te e non solo. Ecco le principali riservate ai clienti ricaricabili.

Tim Day x te: le offerte Tim di febbraio 2019 per i già clienti

Chi verrà selezionato dal servizio clienti potrà attivare la speciale promozione “Tim Giga Day x te” al favoloso prezzo di 0,99 centesimi. Con essa per un giorno si avranno giga illimitati in 4G. E ancora la speciale offerta ” Tim Sms Day x te” al prezzo di 0,99 centesimi. Grazie ad essa per un’intera giornata si potranno inviare messaggi a tutti illimitatamente. Infine ci sarà “Tim Voce Day x te” il cui costo sarà sempre di 0,99 centesimi.

Con essa si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni per un intero giorno.

Tali promozioni potranno essere, come già comunicato, attivate soltanto dai clienti ricaricabili in quanto il costo verrà addebitato sul credito residuo per cui esso non dovrà essere inferiore a zero euro. Esse, poi, si disattiveranno in automatico dopo ventiquattro ore senza alcun costo aggiuntivo. I minuti e i messaggi, infine, si potranno utilizzare anche in Unione Europea. Per quanto riguarda i gigabyte, invece, se ne potrà utilizzare soltanto 1.

Altre offerte Tim personalizzabili

Tra le altre offerte Tim segnaliamo la promozione “Minuti Illimitati White” il cui costo sarà di 2,99 euro al mese per tre mesi. Con essa si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni. E ancora ci sarà “Minuti Illimitati Black” il cui costo sarà di 9,99 euro al mese per tre mesi. Essa garantirà sempre minuti illimitati verso le numerazioni nazionali.

Ci sarà poi “+300 Sms White” che costerà 1,99 euro al mese per tre mesi che offrirà 300 messaggi mensili verso tutti i numeri nazionali e “+300 Sms Black” che costerà 2,99 euro al mese per tre mesi verso tutti i numeri nazionali. Infine “+300 Sms Red” il cui costo sarà di 4,99 euro al mese per tre mesi ed offrirà 300 messaggi verso tutte le numerazioni nazionali.

Infine ci sarà “5Gb White” che costerà 1,99 euro al mese per tre mesi ed offrirà 5 Gb di internet in 4G e “5Gb Black” che offrirà sempre 5 Gb in 4G ma alla cifra si 2,99 euro. Infine ci sarà la “5Gb Red” che al costo di 4,99 euro al mese per tre mesi offrirà 5 Gb.

Ripetiamo, tali offerte saranno esclusive per i già clienti Tim e da considerarsi aggiuntive rispetto alle principali già attive sulla propria linea telefonica. In caso di disattivazione di quest’ultima, quindi, esse cesseranno in automatico.

Leggete anche: Passa a Vodafone: ecco tutte le nuove offerte Special da 6,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,