Si lancia nelle offerte aggressive, quelle da operator attack anche TIM, e propone un pacchetto da 5,99 euro al mese. Ma vediamo di cosa si tratta e se ci sono particolari condizioni esclusive per riceverlo.

Offerta TIM

Come dicevamo, ci sono diverse offerte partite già da agosto per passare a TIM, la base si chiama Supreme New, offre 50 GB di traffico dati internet fino in 4G a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload e minuti illimitati a 5,99 euro al mese.

L’offerta è esclusiva dei clienti che arrivano da Iliad, PosteMobile e 1Mobile. E’ possibile aggiungere 20 GB con la promozione Tim Stat per 2 ero in più.

In questo modo, oltre ai minuti illimitati si avranno 70 GB di dati internet, e non 50, a prezzo appunto di 7,99 euro. Un’altra offerta particolarmente interessante e tipica degli operator attack è Steel Pro, minuti illimitati e 50 GB di traffico internet per coloro che vengono da Fastweb e da altri operatori virtuali della sotto rete TIM.

E per quelli provenienti da Vodafone e da WindTre, ossia le due grandi compagnie nazionali? L’offerta è da schiaffi, si chiama TIM Online, offre 1000 minuti di voce e 3 GB al prezzo di 14,99 euro. Insomma, la strategia è di quelle che proprio non si capiscono, se siete con la grande concorrenza, là dovrete rimanere. Immaginiamo che questi però siano gli accordi e non che ci sia davvero la volontà di farsi dell’autolesionismo.

Potrebbe interessarti anche Now tv a soli 3 euro, ecco la nuova promozione della piattaforma streaming di Sky