Arrivano le offerte invernali per TIM, promozioni che si adattano perfettamente con il periodo natalizio che caratterizza queste giornate. Vediamo quali sono le proposte del momento.

Offerte TIM natalizie

Ben 4 offerte dal sapore fortemente natalizio, per TIM, ecco le promo TIM Wonder One, Tim Wonder Two, TIM Wonder e TIM Wonder Four. Vediamo singolarmente una ad una che cosa offrono ai nuovi clienti. Partiamo dalla prima, ovvero Wonder One: minuti di chiamate illimitate, 70 GB di internet al costo di 7,99 euro.

Provenienza dell’utente: iliad, PosteMobile, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile e Plintron.

Passiamo a Wonder Two, sempre minuti illimitati, ma stavolta i GIG di navigazione sono 50. Il prezzo mensile è il medesimo, provenienza Fastweb, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, BT Enia Mobile, BT Italia Full e Welcome Full. TIM Wonder invece offre per 9,99 euro minuti illimitati e 50GB di internet, mentre la provenienza è per ho. mobile e LycaMobile.

Infine, chiudiamo con Wonder Four, che propone minuti illimitati e 20GB di internet, prezzo 18,99, portabilità Vodafone, WINDTRE, Very Mobile e Kena Mobile. Queste dunque le nuove proposte Tim che in buona sostanzia coprono un po’ tutta la portabilità dei competitor.

Potrebbe interessarti anche Ho.Mobile punta al risparmio: ecco le offerte a patire da 4,99 euro