Per l’estate 2016 Tim propone a chi vuol diventare cliente delle interessanti offerte estive come ad esempio Supergiga.

Per chi cambia operatore, infatti, nuove promozioni Tim prevedono tariffe che comprendono, minuti, sms e Giga per la navigazione davvero convenienti.

Per chi non vuole rinunciare allo smartphone al mare o in piscina quest’estate ci sarà bisogno di Giga in più per navigare in internet e tenersi in contatto con i propri amici. E proprio per loro Tim ha pensato delle offerte molto conveniente come Supergiga.

Offerte Tim agosto: arriva Supergiga

L’operatore mobile Tim ha deciso per quest’estate di fare un gradito regalo a vecchi e nuovi clienti. Chi decide di passare a Tim portando il proprio numero, infatti, potrà approfittare di offerte che prevedono non solo la navigazione in internet ma anche minuti ed sms.

Una delle opzioni  proposte da Tim è raddoppia per le offerte di Tim Special per chi attiva entro il 28 agosto un piano tariffario avrà le soglie raddoppiate per tutte l’estate.

Tra le tariffe Tim tra cui scegliere per le soglie raddoppiate troviamo Tim Special Unlimited, Tim Special Start, Tim young junior e Tim 60+. Tali promozioni raddoppiate saranno valide soltanto attiva un piano tariffario entro il prossimo 28 agosto. Da tenere presente, però che alcune di queste promozioni saranno valide soltanto per chi, non essendo ancora cliente, decide di passare a Tim.

Offerte Tim estate: Supergiga

Attivabile fino al 4 settembre, questa promozione permette di aumentare i giga contenuti nel vostro piano tariffario che si divide in due piani tariffari differenti:

  • Supergiga 5GB: al costo di 9€ e vi permette di usufruire di 5GB extra di Internet da consumare in 3 mesi;
  • Supergiga 20GB: al costo di 19€, ma i Giga da consumare in tre mesi sono addirittura 20.
    I giga possono anche raddoppiare invitando i propri amici dal sito della promozione: si riceverà 1 Gb gratuito per ogni amico che accetterà l’invito con un massimo di giga pari a quelli previsti dalla promozione.