Offerte Tim Advance con i super poteri anche della rete 5G

Ecco le tre offerte con i super poteri di Tim del 4.5 e del 5G: le info e i costi.

di , pubblicato il
Ecco le tre offerte con i super poteri di Tim del 4.5 e del 5G: le info e i costi.

Sono arrivate le tre nuove super offerte Tim Advance grazie alle quali si potrà anche contare dei poteri del 5G. Esse sono la Advance 4.5G, la 5G e la 5G Top ed il costo partirà da 19,99 euro al mese. Detto ciò, ecco i principali dettagli.

Le tre offerte Tim anche con il 5G

L’offerta più economica Tim Advance è la 4.5G il cui costo è di 19,99 euro al mese.

A fronte di tale cifra si hanno 40 GB, minuti e messaggi illimitati e la super velocità fino a 700 Mbps, video HD/UHD e la Giga First Class . E’ poi possibile richiedere smartphone esclusivi da 3 euro al mese.  Infine il roaming in Ue è incluso nel prezzo.

La seconda offerta, quella di prezzo medio, è la Tim Advance 5G il cui costo è di 29,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si hanno 50 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati ed una velocità fino a 2 Gbps, video HD/UHD e la Giga First Class. E’ poi possibile richiedere smartphone esclusivi a partire da 3 euro al mese. Il roaming in Unione Europea è incluso e il servizio Lo sai e chiama ora sono gratuiti.

Infine, la più costosa è l’offerta Tim Advance 5G Top il cui costo è di 49,99 euro al mese. A fronte di tale esosa cifra si hanno 100 Gb di internet e minuti e messaggi illimitati. La velocità è fino a 2 gbps, i video HD/UHD, i Giga First Class  e c’è l’assistenza dedicata. Inoltre attivando tale offerta è possibile acquistare modelli di smartphone 5G con sconti esclusivi da zero euro al mese. Infine Time game è gratuito, il roaming Ue incluso più 3GB Extra Ue, si hanno 250 minuti verso l’estero ed il servizio Lo sai e chiama ora è gratuito.

Leggete anche: Ultima chiamata per le offerte Vodafone a partire da 4,99 euro.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.