Una carrellata di offerte per Telepass, vediamo quali sono le nuove promo per i nuovi clienti e per coloro che già lo sono. Le offerte offrono una serie di vantaggi al fine di vivere la mobilità senza code e senza attese.

Offerte Telepass

Telepass Pay è la principale offerta proposta per i clienti, e offre il dispositivo per il pedaggio e nuove opzioni per raggiungere rapidamente ogni destinazione. Il prezzo è di 2,50 euro al mese, e offre Il dispositivo lo Slim colorato incluso, i vantaggi dell’offerta, i servizi di mobilità Telepass Pay e un’unica e nuova App.

Il pacchetto Telepass Pay X invece è gratis per 2 anni, poi costerà 2,50 euro al mese. In aggiunta alle offerte del pacchetto precedente offre anche una carta prepagata gratuita.

In alternativa il cliente può scegliere semplicemente l’offerta Telepass, ovvero il dispositivo per per guidare in autostrada senza fermarsi al casello. In questo caso il costo mensile è di 1,26 euro. L’altra offerta è Telepass Strisce Blu, Si tratta del dispositivo Telepass per pedaggi rapidi e l’esclusivo servizio Telepass Pay Strisce Blu. Anche in questo caso il prezzo è di 1,26 euro al mese.

Pacchetti e offerte

Le offerte non finiscono qui, ecco quelle pensate apposta per i viaggi in moto. Stiamo parlando di Telepass Pay da attivare entro il 30 agosto. Subito per il cliente il 30% sui pedaggi autostradali con la moto registrata al dispositivo. Come dicevamo, l’offerta Pay, se attivata entro il 30 agosto, prevede il canone gratuito del Telepass, quindi si paga solo 1,24 euro al mese per i servizi Pay.

Attivare l’offerta è molto semplice, basta abbinare la targa della moto al dispositivo, e per farlo basta recarsi in un Punto Blu o in un Telepass Store. Per maggiori approfondimenti su tutte le offerte Telepass vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dell’azienda.

Potrebbe interessarti anche Viaggiare in pullman, nuove regole anti Covid e offerte Flixbus e Itabus