Offerte telefoniche low cost di aprile da 5,99 euro

Le principali promozioni telefoniche di Ho.Mobile, Kena Mobile, Coop Voce e 1 Mobile da 5,99 euro al mese.

di , pubblicato il
Le principali promozioni telefoniche di Ho.Mobile, Kena Mobile, Coop Voce e 1 Mobile da 5,99 euro al mese.

Aprile 2020 è giunto e l’emergenza Coronavirus prosegue per cui in molti si chiedono quale sia il modo migliore per poter risparmiare qualcosina. Un esempio sarà quello di tagliare le tariffe telefoniche optando per una super offerta. Ecco allora le migliori del momento di Ho.Mobile, Kena Mobile, 1 Mobile e Coop Voce.

Kena Mobile ed Ho.Mobile, le promozioni del momento

Sia Kena Mobile (operatore low cost Tim) che Ho.Mobile (operatore low cost della Vodafone) proporranno una sbalorditiva offerta a 5,99 euro al mese. La promozione però sarà attivabile soltanto da chi passa a tale operatore da Iliad, Poste Mobile ed alcuni Mvno come Optima e Lyca Mobile. A fronte di tale cifra entrambi offriranno 70 Gb di internet per navigare in 4G fino a 30 Mbps nonché messaggi e minuti illimitati.

Con Ho.Mobile, poi, alcuni servizi importanti saranno inclusi nel prezzo. Parliamo di “Sms-hochiamato”, del numero 42121 per conoscere il credito residuo e dell’avviso di chiamata. E ancora tra i servizi gratuiti ci sarà il trasferimento di chiamata, l’applicazione per la gestione dell’offerta mentre i servizi digitali come ad esempio la suoneria e l’oroscopo saranno bloccati. In questo modo non si rischierà mai di restare senza credito residuo. E ancora, le numerazioni a pagamento e quelle speciali come 199 e 899 saranno disabilitate e, quando ci si ritroverà all’estero in Unione Europea, si potranno utilizzare senza alcun costo in aggiunta sia i messaggi che le chiamate. I giga disponibili dell’offerta saranno invece 6,1.

1 Mobile e Coop Voce, le offerte del momento

1 Mobile fino al 15 di aprile proporrà ai nuovi clienti che faranno la portabilità del numero da Tim, Wind, Tre, Iliad e tutti gli Mvno nonché per le nuove attivazioni una super promozione a 10 euro al mese. Dal terzo mese in poi e per sempre la stessa offerta costerà 7,99 euro.

A fronte di tale cifra le chiamate saranno illimitate verso tutti i numeri nazionali, si avranno 50 messaggi e 75 Gb di internet in 4G. Dal terzo mese, poi, si avranno ulteriori 15 Gb in omaggio. Inoltre vi saranno delle tariffe speciali per l’estero. Ecco un esempio: il costo di una chiamata da fisso e mobile per il Brasile sarà di 3 centesimi al minuto mentre per il Burundi di 55 centesimi al minuto.

Infine Coop Voce proporrà la promozione Top 50 grazie alla quale al costo di 10 euro al mese  si avranno minuti illimitati, 50 Gb in 4G e 1000 sms. Inoltre Coop Voce aderirà all’iniziativa “Solidarietà Digitale” per cui si riceveranno ulteriori 100 Gb di traffico dati gratuiti per trenta giorni che saranno validi su tutto il territorio nazionale. L’offerta Top 50, infine, potrà essere attivata anche da coloro che sono già clienti ma al prezzo di attivazione di 9 euro.

Leggete anche: Vodafone e l’emergenza Coronavirus: tutte le iniziative messe in atto

[email protected]

Argomenti: , , ,