Vodafone lancia due novità per aprile 2019. Parliamo delle offerte Red Unlimited Smart ed Ultra grazie alle quali si avrà internet sulla Giga Network 4.5G nonché tanti minuti e messaggi da usare anche all’estero. Ecco il prezzo e le principali caratteristiche di tali promo con Amazon Prime incluso.

Red Unlimited Smart di Vodafone: prezzo e caratteristiche

Red Unlimited Start di Vodafone avrà un costo di 18,99 euro al mese invece di 24,99 euro se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente SDD.

Inoltre i nuovi clienti pagheranno per l’attivazione 3 euro invece di 29 euro e, se l’offerta verrà acquistata entro il 1° aprile, si avrà incluso per 1 anno anche Amazon Prime. Grazie a quest’ultimo servizio si potrà fruire di consegne illimitate in un giorno su oltre due milioni di prodotti ed in 2-3 giorni lavorativi su molti altri. Inoltre si avrà Amazon Prime Video con il quale si potranno visionare tante serie tv e film. Una volta attivata l’offerta, si riceverà un sms per fruire della promo Amazon e ciò entro sette giorni dalla data di attivazione della Red Unlimited Smart.

Per quanto concerne le caratteristiche dell’offerta telefonica, invece, essa offrirà 20 Gb di internet sulla giga network 4.5G di Vodafone, minuti e messaggi illimitati nonché giga illimitati per le app preferite quali chat, social, mappe e musica. Inoltre si avranno minuti illimitati internazionali verso gli stati facenti parte dell’Unione Europea. Infine con tale promo, inclusi nel prezzo, si riceveranno il servizio chiamami e recall, la segreteria telefonica ed il credito residuo al 414.

Red Unlimited Ultra di Vodafone: le info

Red Unlimited Ultra di Vodafone costerà invece 24,99 euro al mese invece di 34,99 euro se l’addebito avverrà su conto corrente (Sdd) o carta di credito. Il costo di attivazione per i nuovi clienti sarà sempre di 3 euro invece di 29 euro con Amazon Prime che sarà incluso per dodici mesi.

La promo telefonica nel dettaglio offrirà 30 Gb di internet sulla giga network 4.5 di Vodafone nonché minuti e messaggi illimitati.

Si avranno poi giga illimitati sulle applicazioni preferite quali social, mappe, musica e chat, minuti illimitati verso paesi Ue e 1000 minuti verso i paesi Extra Ue. Infine nei paesi Extra Ue si avrà 1 Gb e 200 minuti gratuiti. Così come Unlimited Smart, poi, servizi come la segreteria telefonica, recall e chiamami nonché il credito residuo saranno inclusi nel prezzo.

Leggete anche: È primavera con Tim e Vodafone: arrivano le offerte “International Senza Limiti” e con Samsung Galaxy S10.