Offerte telefonia mobile a confronto: Wind, Vodafone, 3 e Fastweb, chi conviene?

Tra i diversi operatori di telefonia mobile qual è il più conveniente? Sicuramente la decisione è in base alle esigenze di ognuno, ecco una panoramica delle diverse offerte.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
Tra i diversi operatori di telefonia mobile qual è il più conveniente? Sicuramente la decisione è in base alle esigenze di ognuno, ecco una panoramica delle diverse offerte.

Ormai la telefonia mobile offre continui cambi tariffari,uno più conveniente dell’altro, con un certo numero di minuti a disposizione,sms e giga di Internet.   Quale tra le tante offerte risulta essere la più conveniente? Wind,Vodafone, 3 o Fastweb?   Ovviamente molto dipende dalle esigenze e dall’utilizzo che si fa del proprio device mobile, ma possiamo farvi un rapido riassunto delle diverse offerte per la telefonia mobile attualmente in vigore per un consumatore medio che non ha bisogno di minuti ed sms illimitati.  

Offerte telefonia mobile 10 euro

Con Wind troviamo l’offerta All Digital ricaricabile che offre con 10 euro almese 500 minuti di chiamate, sms illimitati e 2 Gb di internet.L’attivazione di questa offerta è riservata ai nuovi clienti e prevede l’attivazione gratuita e il rinnovo mensile.   Con Fastweb, sempre a 10 euro al mese troviamo Mobile 500, destinato soprattutto a chi usa il proprio smartphone prevalentemente per internet. L’offerta, per i nuovi clienti, prevede 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms e 5 Gb di internet con attivazione gratuita e rinnovo mensile.   L’offerta a 10 euro di 3 All In One con Piano Famiglia, prevede,invece, sempre al costo di 10 euro al mese chiamate illimitate,sms illimitati e 2 Gb di internet con l’attivazione gratuita e rinnovo mensile. L’offerta è riservata ai nuovi clienti 3.   Nella prossima pagina le offerte dei diversi gestori telefonici da 12 a 20 euro.  

Offerte telefonia mobile 12 euro

Entrambe le offerte da 12 euro vengono dal gestore Wind. Una, All inclusive ricaricabile,riservata ai nuovi clienti Wind, prevede 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms e 1 Gb di internet, non è previsto costo di attivazione e il rinnovo è mensile.   L’altra offerta Wind a 12 euro è All Inclusive Unlimited ricaricabile che prevede chiamate illimitate, 500 sms e 2 Gb di internet. L’offerta, riservata ai nuovi clienti,non prevede costi di attivazione e un rinnovo mensile.    

Offerte telefonia mobile tra 14 e 20 euro

A 14 euro troviamo l’offerta di 3 All IN 800 Extra che prevede, solo per i nuovi clienti, 800 minunti di chiamate verso tutti, 800 sms e 2 Gb di internet. L’offerta non prevede costi di attivazione ed ha un rinnovo mensile.   A 16 euro troviamo, invece, letre offerte Wind All Inclusive Music, Games e Movies che, solo per i nuovi clienti, prevedono 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms, 2 Gb di internet e musica, giochi o film in streaming, in base a quale delle 3 offerte viene scelta. Non sono previsti costi di attivazione e il rinnovo è mensile.   A 19 euro, invece, troviamo 2 offerte di Fastweb, Mobile Freedom ricaricabile e Mobile Freedom abbonamento. Entrambe le offerte prevedono chiamate ed sms illimitati e 5 Gb di internet con attivazione gratuita e rinnovo mensile.   A 20 euro, invece, troviamo 2 offerte di 3, una dedicata alle ricaricabili ed una agli abbonamenti. All in One ricaricabile prevede chiamate ed sms illimitati con 2 Gb di internet, costo di attivazione gratuito e rinnovo mensile. Full Unlimited abbonamento, invece, sempre con attivazione gratuita e rinnovo mensile, prevede chiamate ed sms illimitati e 4 Gb di internet.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Fastweb, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind