Offerte speciali a meno di 5 euro con 50 Gb: il sogno che diventa realtà

Super offerte speciale a meno di 5 euro al mese: ecco le info in merito.

di , pubblicato il
Super offerte speciale a meno di 5 euro al mese: ecco le info in merito.

Avere sul proprio cellulare un’offerta a meno di 5 euro al mese con 50 Gb di internet in 4G è possibile. Wind ha infatti lanciato la super offerta denominata “Smart 50 Fire” riservata agli ex clienti dell’operatore dal logo arancione che in passato avevano rilasciato il consenso commerciale.

I dettagli e le promozioni speciali del momento.

Wind e le offerte super del momento

Alcuni ex clienti Wind stanno ricevendo dal call center dell’operatore dal logo arancione una strepitosa offerta. Parliamo della possibilità di tornare in Wind attivando la super promo Smart 50 Fire al costo di 4,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. I numeri selezionati, che al momento sono con un altro operatore telefonico, per attivare tale offerta dovranno richiedere la portabilità del numero su una nuova sim ricaricabile. L’offerta dovrebbe essere disponibile per chi al momento è con Fastweb, Poste Mobile e con altri operatori virtuali.

C’è poi Smart 50 Flash al prezzo di 6,99 euro al mese con costo di attivazione di 4,99 euro. Tale promo offre minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet in 4G. Tale proposta dovrebbe essere attivabile solo da chi al momento è con Iliad.

Ho.Mobile, Kena e Iliad

Ho.Mobile, il marchio low cost di Vodafone, propone un’offerta a soli 6,99 euro con minuti e messaggi illimitati per chi proviene da Iliad e da altri operatori virtuali. Inoltre si hanno 50 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps e servizi importanti inclusi come l’ascolto della segreteria telefonica ed il trasferimento di chiamata. Anche Kena Mobile propone un’offerta a 6,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Poste Mobile ed altri operatori Mvno. A fronte di tale cifra si hanno 50 Gb in 4G (fino a 30 Mbps su rete Tim) e minuti e messaggi illimitati.

Chiudiamo con Iliad la cui offerta del momento è quella a 7,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si hanno 50 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati.

Inoltre servizi aggiuntivi importanti come la segreteria telefonica, il servizio ti ho chiamato e l’avviso di chiamata.

Per aderire alle offerte speciali che fare

Chi vuole aderire alle offerte speciali dette anche operator attack dovrà sempre considerare qual è il costo di attivazione e quello della sim in quanto essi sono variabili. Vanno infatti dai 5 euro fino ai 15 euro. Si dovrà poi cogliere al volo la promozione che viene fatta in quanto solitamente dura poco e capire qual è l’effettiva copertura in base alle proprie esigenze.

Leggete anche: Passa a Kena Mobile, Rabona e Ho.Mobile: tre offerte a confronto di giugno 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,

I commenti sono chiusi.