Offerte sottocosto TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia con 50 Gb in 4G, novembre inizia col botto

Passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia e attiva le offerte sottocosto di novembre 2018 grazie alle quali si avranno fino a 50 Gb di internet in 4G a partire da 5 euro al mese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia e attiva le offerte sottocosto di novembre 2018 grazie alle quali si avranno fino a 50 Gb di internet in 4G a partire da 5 euro al mese.

Novembre 2018 è partito alla grande grazie alle offerte sottocosto di Wind, Tre Italia, Vodafone e TIM. Grazie ad esse si avranno minuti per chiamare tutti nonché fino a 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco le principali promo del momento.

Passa a Vodafone e TIM: ecco le offerte sottocosto di novembre 2018

Chi passa a Vodafone da PosteMobile, Coop Voce, Lyca Mobile ed altri operatori (eccetto TIM, Wind, Tre Italia, Kena Mobile e Iliad) che saranno comunicati dal centro in cui ci si recherà per effettuare la portabilità del numero, potrà attivare Special Minuti 30 al super prezzo sottocosto di 6 euro al mese. La promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet alla velocità del 4G. Tale offerta potrà essere attivata anche se si passa a Vodafone da Iliad e Kena Mobile ma ad un costo mensile superiore che sarà di 7 euro. Infine chi passa a Vodafone da Iliad, Coop Voce, Poste Mobile, Kena Mobile ed altri operatori eccetto Tim, Wind e Tre potrà attivare la Special Minuti 50 a 7,99 euro al mese. Essa offrirà 50 Gb di internet in 4G e minuti illimitati verso tutte le numerazioni.

Chi passa a TIM da Iliad e da alcuni operatari virtuali, invece, potrà attivare Iron 50 GB al prezzo super di 6,99 euro al mese. Tale promozione offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 Gb di internet in 4G. Da tale promo, ovviamente, saranno esclusi gli operatori virtuali sotto rete TIM. E ancora, chi passa a TIM da Vodafone, Tre Italia e Wind potrà attivare la super promo Deca 20 Gb al costo di 12 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutti e 20 Gb di traffico dati sempre in 4G.

Tre Italia e Wind: offerte sottocosto di novembre 2018

Chi passa a Wind da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in sede di portabilità del numero (previa disponibilità dei coupon promozionali) potrà attivare la speciale offerta Smart Special 5 che al costo di 5 euro al mese offrirà minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet in 4G. E ancora solo chi passa a Wind da Iliad avrà la possibilità di attivare Smart Special 50Gb che al costo di 6,99 euro offrirà 50 Gb di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti.

Infine chi passa a Tre Italia da Iliad, potrà richiedere l’attivazione di Play 50 Special al costo di 6,99 euro al mese. A fronte di tae cifra si avranno minuti illimitati versot utti e 50 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G (gratuito fino al 31 dicembre poi costerà 1 euro). Chi passa a Tre da Kena Mobile e da altri operatori virtuali escluso PosteMobile, invece, potrà attivare Play Special 30 al costo di 5 euro al mese con minuti illimitati e 30 Gb di internet.

Leggete anche: Copertura rete Vodafone, TIM, Tre Italia e Iliad: quale scegliere?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind