Offerte Sky settembre 2017: pacchetti da 29,90 euro con TV Philips in regalo

Fino al 18 settembre, Sky permette di avere un tv Philips da 22 pollici in regalo contestualmente all’abbonamento inclusivo di Sky Famiglia, Sky Tv, Sky Box Sets, Sky Calcio, Sky On Demand e Kids.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Fino al 18 settembre, Sky permette di avere un tv Philips da 22 pollici in regalo contestualmente all’abbonamento inclusivo di Sky Famiglia, Sky Tv, Sky Box Sets, Sky Calcio, Sky On Demand e Kids.

Torniamo a parlare di offerte Sky per settembre 2017 con le nuove proposte del mese che includono calcio, sport, cinema e tv. Interessante il nuovo pacchetto valido per 1 anno, che include Sky Calcio, Sky Famiglia, Sky Tv e Sky Hd a soli 29,90 euro al mese contro i 44,90 euro mensili da pagare il primo anno. Inoltre, chi aderisce al pacchetto entro il 18 settembre avrà in regalo un tv Philips da 22 pollici. Andiamo nel dettaglio e scopriamo di più sui nuovi pacchetti di Sky.

Offerte Sky per settembre 2017: tv Philips da 22 pollici in regalo

Fino al 18 settembre, Sky permette a chi acquista online, di avere un tv Philips da 22 pollici in regalo contestualmente all’abbonamento per 12 mesi inclusivo di Sky Famiglia, Sky Tv, Sky Box Sets incluso, Sky Calcio, Sky On Demand e Kids. Il costo mensile è di 29,90 euro al mese per un anno a cui aggiungere il contributo iniziale di 79 euro. Al suddetto pacchetto è possibile aggiungere Sky Cinema, che prevede 12 canali oppure Sky Sport con 7 canali. Ad esempio, aggiungendo al pacchetto base sopra indicato anche il Cinema si andrà a pagare 43,90 euro mensili, prezzo che arriva a 57,90 euro aggiungendo anche Sky Sport.

In alternativa è possibile aderire all’offerta che include, sempre a 29,90 euro al mese per 12 mesi, Sky Famiglia, Sky Tv, Sky Box Sets incluso, Sky Sport, Sky On Demand e Kids. Al pachetto Calcio viene sostituito quello Sport. Come per il precedente, abbonandosi entro il 18 settembre si avrà in regalo il tv Philips da 22 pollici. Volendo a questo pacchetto è possibile aggiungere Sky Cinema e Sky Calcio più altri optional. Infine, allo stesso prezzo di 29,90 euro mensili per 12 mesi, c’è il pacchetto che include Sky Famiglia, Sky Tv, Sky Box Sets incluso, Sky Cinema, Sky On Demand e Kids a cui è possibile aggiungere i pacchetti Sport e Calcio (in questo caso il costo mensile salirà a 43,90 euro aggiungendo un pacchetto o 57,90 euro aggiungendone due). Maggiori informazioni sulla promozione di Sky è disponibile a questo link.

Leggi anche le offerte Mediaset Premium di settembre

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Promozioni e Offerte, Risparmio, Pay tv, Risparmiare

Leave a Reply