Per chi ancora non è cliente Sky, la pay tv satellitare propone interessanti offerte per più pacchetti a prezzi scontati nei primi 12 mesi di abbonamento. In aggiunta, vi è anche il pacchetto con la fibra di Fastweb. Il prezzo di quest’ultima promo resterà bloccato fino al 6 gennaio 2019. Gli appassionati di film e serie tv potranno puntare su Sky Tv e Sky Cinema, mentre gli appassionati di eventi sportivi sui pacchetti Calcio e Sport. Ecco tutti i prezzi e le diverse opportunità proposte dal mercato.

Le promo sui pacchetti

Pacchetto Sky – Fastweb: l’offerta ha un prezzo di 20,90 euro ogni 4 settimane fino al 6 gennaio 2019 e garantisce la Fibra di Fastweb più Sky Tv e Sky Famiglia. Se ad esempio volete cambiare la vostra Adsl e volete accedere a quasi 50 canali Sky questa potrebbe essere l’offerta giusta per voi. Il prezzo ricordiamo è bloccato per un anno e mezzo quasi. In più avrete My Sky, Sky Box Sets e Sky On Demand. Fastweb sarà attivato al costo di 93,60 euro, con 48 rinnovi mensili da 1,95 euro. Anche l’installazione My Sky peserà sui costi di attivazione (49 euro), per un totale di costi iniziali pari a 142,60 euro, più i 20,90 ogni 4 settimane della promozione.

Pacchetto Sky Calcio: la promozione ha un costo di 29,90 euro per i primi 12 mesi, dopo si passerà a 44,90 euro. A questo prezzo sono inclusi Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Hd. Il pacchetto Calcio include la visione di tutta le partite della Serie A e Serie B, più le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Pacchetto Sky Sport: al costo di 29,90 euro per il primo anno (dopo 44,90 euro) si hanno a disposizione le partite di Europa League, i campionati esteri Premier League, Liga e Bundesliga, i Mondiali di Formula 1 e Motogp, Nba, Tennis, Golf e Rugby. Inoltre, sono inclusi anche i pacchetti Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Hd.

Ti potrebbero interessare anche Aumenti Sky ottobre, lista rincari e Aumenti Sky ottobre c’è ancora tempo per recedere