Offerte Sky, partono oggi 5 febbraio le nuove soluzioni per i neo abbonati

Parte da oggi la nuova proposta Sky, due soluzioni alternative per l'abbonamento.

di , pubblicato il
Parte da oggi la nuova proposta Sky, due soluzioni alternative per l'abbonamento.

È il giorno del grande cambiamento per Sky, da oggi 5 febbraio diventa più easy per i suoi clienti offrendo una doppia soluzione che faciliterà sicuramente le iscrizioni, oltre che offrire anche una succulenta offerta ai nuovi abbonati.

Sky, nuove offerte

Se siete intenzionati a conoscere meglio il mondo di Sky, allora questo è il momento giusto per approcciarsi alla famosa pay tv, da oggi 5 febbraio infatti partono due soluzioni diverse per coloro che vogliono sottoscrivere un’iscrizione con la piattaforma satellitare, soluzioni più facili che lo avvicinano alle grandi piattaforme di streaming, come Netflix e come la stessa Now tv, la versione online di Sky.

Arriva infatti l’abbonamento senza vincoli, quello che si può disdire come e quando si vuole senza alcuna penale od obbligo. Il costo base di questa soluzione è di 25 euro, ai quali andranno poi aggiunti quelli degli ulteriori pacchetti a scelta.

L’atra soluzione proposta invece è un contratto valido per 18 mesi, ma a un prezzo vantaggiosissimo, infatti offrirà il pacchetto base a soli 14,90 euro al mese. Ricordiamo infine che il pacchetto calcio e tv costa 33 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 43,20 euro.

Argomenti: