Sono giunte le offerte di metà ottobre 2019 di Sky. C’è una buona notizia riguardante i costi iniziali: per alcuni abbonamenti, infatti, sono calati anche di un bel po’. Quello per Sky Q Fibra, ad esempio, sarà di 19 euro invece di 148 euro. L’altra novità riguarda sempre tale abbonamento dove scompare il pacchetto calcio a favore di quello cinema. Ecco le offerte di metà ottobre.

Sky Q Fibra: le novità

Per poter fruire di Sky Q tramite fibra si dovrà avere, come si evince dal nome, una connessione in fibra FTTH o FTTC ultra veloce con i seguenti operatori: Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia, Infostrada, Fastweb o Tiscali.

La disponibilità reale, in ogni caso, dovrà essere di almeno 15 Mbps per poter vedere in  televisione un programma in alta definizione gestendo in contemporanea 1 streaming da mobile e 2 registrazioni.

L’offerta avrà un costo di 29,90 euro al mese invece di 44,20 euro per 1 anno a fronte dei quali si potrà fruire di due pacchetti: Sky Tv e Sky Cinema. Con il primo si avrà accesso agli show (X Factor in primis che è nel pieno) nonché a tante serie televisive con le stagioni complete. Inoltre, si potranno visionare programmi di cucina, di arte, di musica, di viaggi, di lifestyle e tanto altro. Con il pacchetto cinema, invece, si avrà accesso a tante prime visioni imperdibili nonché alle più grandi major cinematografiche. I costi iniziali da sostenere una sola volta, infine, per la consegna e l’attivazione di Sky Q Fibra saranno di 19 euro invece di 148 euro.

Sky Q e Sky Digitale Terrestre

L’altro abbonamento Sky che si potrà attivare in questo periodo sarà Sky Q al costo di 29,90 euro per dodici mesi invece di 43,20 euro. Inclusi nel prezzo ci saranno i pacchetti Sky Tv e Sky Calcio. Con quest’ultimo sarà possibile fruire di 7 partite su 10 della Serie A Tim ed 1 della Serie A femminile.

 Inoltre, chi aderirà all’offerta Sky-Dazn per fruire delle restanti partite di Serie A e di tanti altri sport, non pagherà l’abbonamento fino al 31 dicembre 2019 in quanto lo sconto sarà offerto da Sky. Dal 1° gennaio 2020, poi, il costo sarà di 7,99 euro al mese invece di 9,99 euro. Per quanto concerne i costi iniziali da sostenere una sola volta, essi saranno di 49 euro invece di 219 euro per l’installazione e l’attivazione di Sky Q Black.

Digitale Terrestre sarà l’ultimo abbonamento di Sky pratico ed economico. Il costo sarà di 29,90 euro per 1 anno invece di 44,90 euro. A fronte di tale cifra si disporrà di Sky Tv con una selezioni di canali di Sky e Premium anche di cinema e serie tv nonché Sky Calcio. Inoltre si avrà Sky Sport grazie al quale si potranno seguire tutte le partite della Champions League, dell’Europa League nonché la Motogp, la Formula 1, gli Atp Masters 1000 e molto altro.  I costi iniziali da sostenere una sola volta per l’attivazione della smart card saranno di 19 euro invece di 39 euro.

Leggete anche: Netflix arriva su Sky dal 9 ottobre 2019: offerte e costi

[email protected]