Arrivano delle variazioni riguardanti le offerte degli abbonamenti a Sky. Il pacchetto Sky Q ha subito, infatti, un aumento mentre quello digitale terrestre è rimasto alla cifra di 14,90 euro al mese. Ecco il prezzo ed il contenuto degli abbonamenti ad oggi 5 febbraio.

Sky Q: l’offerta Sky di oggi 5 febbraio 2019

Fino alla scorsa settimana l’abbonamento Sky Q costava 29,90 euro al mese per 1 anno invece di 49,60 euro. Inclusi nel prezzo c’erano i pacchetti Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Cinema.

Adesso il medesimo abbonamento si potrà attivare alla cifra di 34,90 euro, prezzo bloccato per 1 anno invece di 48,60 euro. I pacchetti, inclusi, però, saranno diversi. Si avrà sempre Sky Tv con serie tv e grandi show e Sky Famiglia con programmi per bambini e i documentari. Non ci sarà più Sky Cinema ma Sky Sport con il grande spettacolo della Champions e dell’Europa League nonché la nuova stagione di Motogp e Formula 1. E ancora si potrà vedere il calcio inglese con la Premiere League, il basket, l’Nba ed il tennis internazionale. Il costo iniziale da sostenere una sola volta, come sempre, per l’attivazione e l’installazione di Sky Q Black con parabola sarà di 99 euro. I servizi inclusi, invece, saranno Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus.

Digitale Terrestre e Sky My Fibra

L’abbonamento Digitale Terrestre di Sky costerà 14,90 euro al mese invece di 19,90 euro. Attivando tale offerta ogni anno si avrà uno sconto sul prezzo dell’abbonamento. Esso offrirà Sky Tv con 8 canali Premium di cinema e serie televisive ed inoltre 4 canali di intrattenimento Sky. Inoltre si evince che si potrà aggiungere Sky Sport e/o Sky Calcio a 10 euro in più per ognuno al mese. Il costo iniziale da sostenere una sola volta per l’attivazione della smart card sarà di 39 euro mentre il servizio incluso sarà Sky Go.

Infine l’abbonamento My Sky via fibra resterà alla cifra di 34,90 euro al mese per 1 anno invece di 58,40 euro ma cambieranno i pacchetti inclusi. Con esso si avrà il pacchetto Sky Tv, Sky Sport e Sky Calcio con 7 partite su 10 della Serie A. Inoltre i servizi inclusi nel prezzo saranno Sky HD, Sky On Demand, My Sky  e Sky Go Plus. Il costo iniziale da sostenere una sola volta, infine, per la consegna e l’attivazione di My Sky sarà di 49 euro.

Leggete anche: Offerte Sky oggi 28 gennaio 2019: prosegue quella a 14,90 euro e le combinate con Dazn.