Offerte Sky oggi 11 gennaio 2019: i pacchetti disponibili

Tutti i pacchetti in super offerta di Sky disponibili oggi 11 gennaio 2019.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tutti i pacchetti in super offerta di Sky disponibili oggi 11 gennaio 2019.

Ad oggi 11 gennaio 2019 non cambiano le offerte di inizio anno relative ai pacchetti Sky Q, My Sky via fibra e Sky Digitale Terrestre. Il prezzo sarà infatti il medesimo di quello di inizio anno e sarà bloccato per dodici mesi. Ecco tutti i costi precisi.

Pacchetti Sky Q e Sky My via Fibra

Per poter attivare Sky Q si dovrà avere una parabola personale o condominiale. Qualora non la si abbia, lo si dovrà comunicare in fase di sottoscrizione di abbonamento. Sky poi ricontatterà il cliente e fisserà un appuntamento con un suo tecnico. Il prezzo bloccato per dodici mesi sarà di 29,90 euro invece di 49,60 euro. I pacchetti inclusi saranno Sky Cinema con tante prime visioni e film campioni di incasso nonché gli ultimi usciti nelle sale cinematografiche. Si avrà inoltre Sky Famiglia con tanti canali dedicati alla serie tv nonché programmi educativi per ragazzi e bambini ed infine Sky Tv con tanti show spettacolari e serie televisive tra cui quelle originali Sky. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno i seguenti servizi: Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus. Infine il costo una tantum da sostenere per l’installazione e l’attivazione di Sky Q Black sarà di 99 euro.

Il costo di Sky My Fibra per i primi dodici mesi sarà di 34,90 euro invece di 59,40 euro. Pe poter attivare tale abbonamento, però, a casa si dovrà avere una connessione in fibra con Fastweb, Vodafone, Tim, Wind, Tre Italia, Infostrada o Tiscali. I pacchetti inclusi nel prezzo saranno Sky Cinema con tanti film campioni di incasso e prime visioni, Sky Tv con il meglio dell’intrattenimento per la famiglia ed infine Sky Sport. Con quest’ultimo si avrà accesso alla Uefa Champions League, all’Europa League, alla Premier League, alla Bundesliga ed al calcio della Serie A Italiana con 1 partita a turno. Inclusi nel prezzo, infine, ci saranno i seguenti servizi: Sky HD, Sky On Demand, My Sky e Sky Go Plus. Il costo di iniziale da sostenere una sola volta per la consegna e l’attivazione di My Sky sarà di 49 euro.

Ultimo pacchetto: Sky Digitale

L’ultimo pacchetto disponibile sarà Sky Digitale terrestre. Per poterlo attivare si dovrà avere una tessera ed un modulo cam o decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Il costo bloccato per dodici mesi sarà di 29,90 euro invece di 44,90 euro. Si avranno il pacchetto Sky Tv con otto canali di Mediaset Premium di cinema e serie tv e quattro canali di Sky con serie tv, show e documentari. E ancora Sky Sport con due canali per vivere appieno il meglio dello sport con tutte le squadre della Champions e della Europa League. Infine si avrà il pacchetto Sky Calcio con 2 canali per fruire di 7 partite su 10 della serie A. L’unico servizio incluso sarà Sky Go mentre il corrispettivo iniziale da pagare una tantum sarà di 39 euro per l’attivazione della smart card.

Leggete anche: Prezzi Now Tv abbonamenti base e Sport 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv