Le offerte proposte da Sky per la metà di gennaio 2020 sono tre: c’è quella con la fibra, quella con il satellite e quella con il digitale terrestre. Il prezzo di tutte e tre è di 29,90 euro al mese per 1 anno ma i pacchetti inclusi sono diversi. Ecco le info in merito.

Sky Digitale Terrestre con proposta calcio e sport

L’abbonamento Sky su digitale terrestre è economico e pratico costerà infatti 29,90 euro per i primi dodici mesi invece di 44,90 euro. A fronte di tale cifra si avrà il pacchetto Sky Tv con una selezione di canali di intrattenimento nonché il cinema e le serie tv di Premium.

Inoltre si avrà Sky Calcio con i canali “Sky Sport Serie A” e quello “Sky Sport 24”.

Si potrà fruire poi della Serie A Tim con sette partite su dieci ogni giornata e di sedici big match su venti a stagione fino al 2021 e non finisce qui. Si potrà anche fruire di 1 partita a turno della Serie A Tim femminile.

Con il pacchetto Sport invece si avrà Sky Sport Uno e Sky Sport 24, le partite delle squadre italiane della Champions League, dell’Europa League nonché 1 partita a turno della Premier League. Per quanto riguarda gli altri sport si avrà accesso a tutti i gran premi di Motogp e di Formula 1 nonché al basket con una selezione delle partite della NBA, al tennis con una selezione di eventi dei Masters 1000 ATP ed il Wrestling WWE. Il servizio incluso sarà Sky Go mentre il costo iniziale da sostenere solo una volta sarà di 19 euro invece di 39 euro per l’attivazione della smart card.

Sky Satellite e Fibra

Per i primi 12 mesi sia Sky Satellite che Sky Fibra costeranno 29,90 euro al mese invece di 44,20 euro per dodici mesi. I contenuti saranno gli stessi: parliamo del pacchetto Sky Tv con le serie tv Sky Original, delle serie tv internazionali, dei programmi di arte, viaggi, cucina, musica ed arte e dell’offerta di intrattenimento con i reality e gli show targati Sky.

In più si potrà gustare anche lo sport di Eurosport.

Incluso nell’abbonamento si avrà accesso anche al pacchetto Cinema con i canali Sky Cinema, quelli Premium Cinema, le collezioni dedicate si eventi e di saghe, i film campioni di incasso e quelli acclamati in prima visione e più premiati.

I servizi inclusi di Sky Q Fibra saranno l’ HD, l’ On demand, Sky Q fibra e Sky Go Plus. Dell’altro abbonamento, invece, i servizi inclusi saranno Sky HD e 4K HDR, l’on demand, Sky Q Black  e Sky Go Plus.

Infine il costo iniziale del primo abbonamento, infine, da sostenere una sola volta, per la consegna e l’installazione di Sky Q Fibra sarà di 19 euro (solo online) invece di 148 euro mentre per Sky Satellite il costo iniziale da sostenere una sola volta per l’installazione e l’attivazione di Sky Q Black sarà di 99 euro ovviamente una tantum.

Leggete anche:  Offerte Sky Extra per clienti da più di 3 anni: Netflix in promo e concorso per vincere 2 biglietti Serie A

[email protected]