Offerte Sky e Mediaset Premium di ottobre 2016 per Champions, Europa League e Serie A Tim da 15 euro

Ecco le migliori offerte di Sky e Mediaset Premium di ottobre 2016 per visionare la Champions, l' Europa League, la Serie A Tim, la Motogp e la Formula a partire da 15 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte di Sky e Mediaset Premium di ottobre 2016 per visionare la Champions, l' Europa League, la Serie A Tim, la Motogp e la Formula  a partire da 15 euro.

Sky e Mediaset Premium per ottobre 2016 propongono ottime offerte per seguire il campionato di Serie A Tim e tutta la Champions e l’Europa League. Ecco allora nel dettaglio le promozioni di entrambe le paytv con il relativo prezzo di abbonamento e le caratteristiche.

Offerte Sky di ottobre 2016 per visionare tutto il calcio della Serie A Tim e l’Europa League

Per visionare tutta la Serie A Tim e l’Europa League, Sky propone due differenti abbonamenti in offerta. Con il pacchetto Sky Sport che conterrà Sky Tv, Sky Famiglia, Box Sets e Sport potrete gustare tutta l’Europa League e la Premier League. Inoltre, in esclusiva su FoxSports HD, avrete accesso alla FA Cup, alla Liga Santander, alla Bundesliga e all’Eredivise.  In più potrete gustare il calcio della Serie A Tim con 3 match a turno e quello della Serie B (con due eventi).

Grazie a tale pacchetto, poi, potrete vedere in esclusiva tutte le gare della Formula 1, la Motogp, l’NBA fino al 2018 (ogni settimana 4 incontri), gli ATP Masters 1000, Wimbledon, il rugby internazionale ed il golf. Il costo sarà di 29,90 euro al mese in promozione per i primi 12 mesi. Inoltre, soltanto la prima volta, dovrete sostenere la spesa di 79 euro per l’installazione MySky senza parabola.

Il pacchetto Calcio, invece, conterrà che conterrà Sky Tv, Sky Famiglia, Box Sets e Calcio ed il suo costo, così come l’altro pacchetto, sarà di 29,90 euro al mese per 12 mesi più 79 euro una tantum per l’installazione di MySky senza parabola. Grazie a tale abbonamento potrete gustare tutto il meglio della serie A Tim e tutta la serie B. Inoltre potrete assistere a tutti i match delle nazionali europee e sudamericane per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Se attiverete online entrambe le promozioni fino il 17 ottobre riceverete gratis un Tv color Philips da 32 pollici. Per le info più dettagliate consultare la pagina web di Sky.

Offerte Mediaset Premium di ottobre 2016 per visionare tutto il calcio della Serie A Tim e la Champions League

Così come Sky anche Mediaset Premium propone diverse offerte  di prezzo per la Serie A e la Champions League. Il pacchetto comprensivo di Serie&Doc più Serie A, Champions & Sport costa 25 euro al mese (per nove mesi anziché 34 euro) con l’aggiunta di 69 euro una tantum per visionare tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 squadre Premium, la Ligue 1, la Coupe de la Ligue e la Scottish Premiership.

E ancora si avrà il canale Arsenal Channel, Eurosport 1 e 2, il tennis, il ciclismo e tanto altro per gli amanti dello sport. Inoltre si potrà visionare tutta la Champions League in esclusiva fino al 2018 e le serie tv del passato e del presente.

Il pacchetto Serie&Doc più Serie A & Sport costerà invece in promo 15 euro (invece di 24 euro) ai quali si dovranno aggiungere ulteriori 69 euro come corrispettivo una tantum. A differenza dell’altro pacchetto di Mediaset, però, non si potrà gustare la Champions League. Per le informazioni più precise visitare la pagina web di Mediaset Premium.

Per le info sulla telefonia fissa e sulle altre offerte paytv, leggete anche: Offerte Tim e Vodafone casa: le migliori promo con internet, ADSL illimitata e chiamate di ottobre 2016 e offerte Netflix di ottobre 2016 in streaming.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Promozioni e Offerte, Pay tv

I commenti sono chiusi.