Offerte Sky marzo 2017: Serie A Tim, Serie B, serie tv, Masterchef da 21,90 euro con TV LG 22 pollici

Ecco le offerte Sky di marzo 2017:con Serie A Tim, Serie B, serie tv, Masterchef da 21,90 euro con in regalo un TV color LG da 22 pollici. Ecco le info nel dettaglio.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Sky di marzo 2017:con Serie A Tim, Serie B, serie tv, Masterchef da 21,90 euro con in regalo un TV color LG da 22 pollici. Ecco le info nel dettaglio.

Fino al 13 marzo 2017, Sky proporrà delle ottime offerte con pacchetto Tv, Famiglia e Calcio (grazie al quale si potrà visionare tutta la serie A Tim e la Serie B ). Inoltre se l’abbonamento verrà fatto entro tale data si riceverà in omaggio un TV color LG da 22 pollici. Ecco le info e il prezzo nel dettaglio.

Offerte Sky marzo 2017: pacchetto TV, Famiglia e Box Sets

Il pacchetto Sky Tv, Famiglia e Box Sets avrà un costo mensile di 21,90 euro per il primo anno. Grazie al pacchetto TV visionerete gli show più spettacolari come Masterchef, avrete un’ampia offerta di serie tv con tanti nuovi titoli ogni mese e molti programmi di cucina, musica e arte. Grazie al pacchetto famiglia, invece, potrete visionare tanti documentari, programmi educativi per i più piccoli anche in lingua originale con i canali Disney in esclusiva e avrete accesso alla migliore musica internazionale ed italiana nonché ai grandi concerti e ad oltre cinquanta canali radio.

Grazie a Box Sets potrete guardare le stagioni complete delle migliori serie tv disponibili anche on demand ed ogni mese nuove serie televisive. Infine si avrà l’HD, il catalogo on demand  con oltre 2500 programmi da guardare quando si vuole gratis e il decoder My Sky. Ecco il link della proposta.

Offerte Sky marzo 2017: pacchetto TV, Famiglia, Box Sets e Calcio con Serie A Tim e B

Il pacchetto TV, Famiglia, Box Sets e Calcio avrà un costo di 29,90 euro al mese per un anno. Esso, oltre ai programmi su citati, consentirà di visionare tutta la Serie A Tim in esclusiva con una copertura unica in Italia fino al 2018. Inoltre, grazie a tale pacchetto, si avrà in esclusiva la Serie B Conte.it con playoff e playout inclusi. Vi sarà poi la possibilità di visionare tutti i gol da tutti i campi grazie al mosaico interattivo e si potranno seguire le qualificazioni ai Mondiali Fifa 2018 con le partite delle nazionali europee e sudamericane. Ecco il link della proposta.

Per entrambi i pacchetti, però, vi sarà un corrispettivo da pagare una tantum di 79 euro e in entrambi i casi, se ci si abbonerà entro il 13 marzo 2017, si riceverà gratuitamente il TV color LG da 22 pollici. Per info su altre tariffe di pay tv, leggete anche: offerte Mediaset Premium marzo 2017, Champions League, Serie A, Cinema e Infinity da 15 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv