Offerte Sky giugno: tornano quelle per il calcio ma a prezzi più alti

Le promo di oggi 16 giugno di Sky per il calcio con la serie A e con lo Sport.

di , pubblicato il
Le promo di oggi 16 giugno di Sky per il calcio con la serie A e con lo Sport.

Sulla pagina ufficiale di Sky sono state inserite le nuove offerte per visionare il calcio. Rispetto a prima, però, non si trovano più promozioni intorno ai 29,90 euro ma a prezzi un po’ più alti ovvero di 33 euro al mese per 1 anno invece di 43,20 euro.

L’adesione al pacchetto Sky Calcio comunica l’azienda, consentirà di visionare 7 partite su 10 per ogni giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/20 e 2020/21 salvo situazioni di stop per eventi di forza maggiore a fronte dell’emergenza Coronavirus.

Detto ciò, ecco le offerte del momento

Offerte Sky del momento per il Calcio

Le due offerte proposte da Sky relativo al pacchetto calcio si distinguono per l’attivazione che potrà essere via internet (fibra) o tramite parabola. Il costo, però, sarà il medesimo ovvero di 33 euro al mese (per 1 anno) così come i pacchetti inclusi che saranno Sky Tv e Sky Calcio. Con il primo sarà possibile fruire di tutte le serie tv Sky Original nonché di quelle internazionali e ancora di programmi di musica, cucina, lifestyle ed arte. Inoltre l’offerta conterrà programmi di intrattenimento con show e reality più lo sport di Eurosport.

Con il pacchetto Calcio, invece, si potrà fruire della serie A Tim con 7 partite su 10 fino al 2021, delle partite tra squadre straniere della Champions League e dell’Europa League e fino a 5 partite a turno della Premier League di cui una in 4K. In più, quando tornerà, si potrà fruire anche di 1 partita a turno della serie A femminile.

La big offerta è quella combinata di Sport e Calcio

La super offerta proposta da Sky potrà essere attivata da chi avrà la tessera del digitale terrestre e conterrà combinati i pacchetti Calcio e Sport al prezzo di 34,90 euro al mese per dodici mesi invece di 44,90 euro.

Oltre al pacchetto Calcio su indicato (tranne contenuti di Europa, Champions League e Premier League) si potrà fruire della visione delle partite delle squadre italiane in Champions ed Europa League. In più con la Diretta Gol non si perderà nemmeno un gol da tutti i campi europei. Inoltre si potrà fruire di un partita a turno della Premier League, 1 a turno della Serie A, dei gran premi della Formula 1 della Motogp.

Infine si avrà accesso ad una selezione di partite della Nba, del tennis con una selezione degli eventi Atp Masters e delle migliori partite di Wimbledon. Il tutto sarà visibile anche in Hd e anche su Sky Go. Con quest’ultimo servizio, si ricorda che la fruizione dei contenuti sarà garantita anche sullo smartphone, tablet e Pc anche quando si è in giro.

[email protected]

Argomenti: ,