Offerte Sky gennaio 2018: pacchetti cinema, serie A Tim, Europa League e in regalo TV LG 22”

Ecco le principali offerte di Sky gennaio 2018: pacchetti cinema, serie A Tim, Europa League e in regalo TV LG 22'', le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte di Sky gennaio 2018: pacchetti cinema, serie A Tim, Europa League e in regalo TV LG 22'', le info.

Sky a gennaio 2018 ha comunicato i costi dei tre nuovi pacchetti ovvero quello di calcio, cinema e sport. Alcune delle offerte proposte saranno valide per un anno mentre altre per due anni a partire da 29,90 euro. Inoltre si avrà la possibilità di fruire dei contenuti della pay tv per sei settimane a soli 9 euro. Ecco tutte le info.

Pacchetto Essential di Sky: offerte 2018

Il pacchetto Essential di Sky costerà a partire da 29,90 euro ogni quattro settimane per due anni invece di 48,90 euro. Esso comprenderà due pacchetti a scelta tra Sport, Calcio e Cinema più le migliori serie televisive più Sky Tv. Con tale pacchetto si potranno vedere fino a 108 canali e si avrà la libertà di fruire dei contenuti di Sky su 1 dispositivo. Non si potrà però visionare il pacchetto su smartphone, tablet e pc e non si potrà mettere in pausa durante una diretta.

Pacchetto Experience, super offerte gennaio 2018

Il pacchetto Experience avrà un costo di 29,90 euro ogni quattro settimane invece di 45,90 euro. Con tale abbonamento si avrà a scelta 1 pacchetto tra sport, calcio o cinema più Sky Tv e Famiglia. Se ci si abbonerà fino al 15 gennaio 2018 in modalità online si riceverà il Tv color LG da 22 pollici. Grazie a tale pacchetto, infine, si avranno fino a 108 canali, si potranno visionare i contenuti in HD, si potrà fruire del servizio su 1 device più 1 Tv, si riceveranno anche i contenuti on demand e si avrà la possibilità di mettere in pausa durante una diretta e registrare.

Experience Plus di Sky, info offerte

L’ultimo pacchetto proposto da Sky è quello Experience Plus che costerà 50,90 euro per un anno invece di 60,90 ogni quattro settimane. Con esso si avrà un pacchetto a scelta tra cinema (una prima visione ogni giorno, i film campioni di incasso e i film più attesi e acclamati della stagione), Sport (nuova stagione di Uefa Europa League e da giugno anche la Champions, tutti i GP in diretta della Formula 1 e della MotoGP) e Calcio (la Serie A TIM e in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it) più Sky Tv e Famiglia. Inoltre chi acquisterà l’abbonamento online riceverà il Tv color LG da 22 pollici.

Tale pacchetto offrirà la visione dei contenuti di Sky in Alta Definizione (HD) e 4K HDR ready e su cinque dispositivi ( 2 device e 3 TV). Con esso poi si potrà fruire dei contenuti on demand, si potrà utilizzare la funzione di pausa durante una diretta e quella di registrazione, si potrà navigare tra i programmi, scoprire le ultime novità e scegliere cosa vedere ed infine si potrà  interrompere il programma che si sta guardando e riprendere la visione da dove si è lasciata, in ogni stanza della casa, su TV, tablet e smartphone. Ecco il link delle tre offerte.

Leggete anche: Offerte Mediaset Premium e Sky, la Champions ha smosso le acque nelle nostre Pay Tv.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv