In questo finale di gennaio 2020, Sky ha cambiato i costi e aggiunto contenuti per i tre principali abbonamenti. Il prezzo scende per Sky Q Fibra e Satellite in quanto vengono proposti nuovi pacchetti al posto di Cinema, Sport e Calcio. In più c’è la novità Netflix. Il prezzo dell’abbonamento Digitale sale invece a 34,90 euro. Ecco tutte le novità ad oggi 27 gennaio 2020.

Il prezzo dell’abbonamento al Digitale Terrestre

Il prezzo dell’abbonamento Sky Digitale Terrestre passa da 29,90 euro a 34,90 euro per il primo anno invece di 44,90 euro.

Chi si abbonerà potrà avere il pacchetto Sky Tv con intrattenimento, cinema e le serie tv di Premium. Il pacchetto Calcio con i canali Sky Sport 24 e Serie A nonché la possibilità di vedere 7 partite su 10 della Serie A Tim maschile ed una della serie A femminile. In più Sky Sport con la visione del canale Sky Sport 24, Sky Uno e lo sport ovvero Champions League ed Europa League (squadre italiane) , 1 partita Premier League a turno, tutta la Formula 1 e la Motogp, una selezione di partite della NBA e per il tennis una selezione degli Atp Masters 1000 nonché il Wrestling WWE. Il servizio incluso sarà Sky Go mentre il costo iniziale da sostenere 1 sola volta sarà di 39 euro per l’attivazione della smart card.

Prezzi Sky Fibra e Satellite per i nuovi contenuti

Variano anche i costi e i pacchetti inclusi nell’abbonamento Sky Q Fibra e Sky Q Satellite con il 4K HDR. Il costo del primo sarà di 24,90 euro al mese per 1 anno invece di 43,39 euro. Inclusi nel prezzo ci saranno i pacchetti  Sky Tv e Sky famiglia ( Sky Tv e Cinema restano sempre a 29,90 euro). Con il primo sarà possibile vedere serie televisive anche originali ed internazionali, programmi di cucina, lifestyle, lo sport di Eurosport e programmi di viaggi e arte mentre con il secondo programmi per i ragazzi, per la famiglia anche in lingue inglese nonché le serie tv di Premium, Sky Kids e documentari di natura, storia e tecnologia.

I servizi inclusi saranno Sky HD, On demand, Sky Q fibra e Sky Go Plus mentre il costo iniziale da sostenere una sola volta sarà di 19 euro invece di 148 euro (per consegna e attivazione Sky Q Fibra) ma solo se l’attivazione avverrà online.

Anche l’abbonamento a Sky Q Satellite avrà inclusi gli stessi contenuti e il medesimo prezzo di 24,90 euro. I servizi saranno invece Sky HD e 4K HDR, On demand, Sky Q Black e Sky Go Plus mentre ilo costo iniziale da sostenere una sola volta per installazione e attivazione Sky Q Black sarà di 99 euro invece di 219 euro.

Infine ci sarà una novità per entrambi. Si potrà fruire dei contenuti di Netflix mantenendo il proprio account o creandone un nuovo. In questo modo si potrà vedere Netflix su Sky Q e su tutti i device con il piano standard incluso per la visione in HD su 2 dispositivi in contemporanea. Si potrà anche scegliere di passare al piano Premium per vedere in 4K e su 4 device in contemporanea.

Leggete anche: Disney + sbarca in Italia: ecco le offerte promozionali a confronto con Netflix ed Amazon Prime Video

[email protected]