Extra è il programma di Sky per dare maggiore valore al tempo trascorso insieme. Dopo 1 anno in Sky, infatti, si potrà accedere a regali sempre nuovi e a tanti vantaggi. Ecco allora quelli principali per i clienti Extra 3 anni come la possibilità di visionare Netflix in promo e di vincere 2 biglietti per assistere ad una partita della Serie A Tim.

Netflix in super promozione su Sky Q

Intrattenimento plus ha un costo di 6,99 euro al mese invece di 9,99 euro per i clienti Sky da più di 3 anni con Sky Famiglia e Sky Cinema.

Tale promozione includerà per coloro che hanno Sky Q Platinum con servizio Sky Q Plus attivo anche il piano Netflix Premium (con visione garantita anche in 4K e su 4 schermi in contemporanea che a prezzo pieno costa 15,99 euro).

Includerà invece per coloro che hanno Sky Q Black o fibra, il piano Netflix Standard (parliamo della visione in HD e su 2 schermi in contemporanea che costa 11,99 euro).

Chi invece ha già un piano Netflix Premium potrà pagarlo 4 euro in più al mese rispetto al prezzo di Intrattenimento Plus. In alternativa lo si potrà aggiungere in ogni momento collegandosi al sito netflix.com\account una volta che si completerà l’acquisto di Intrattenimento Plus.

Chi ha già un abbonamento con Netflix potrà comunque aderire ad Intrattenimento Plus per avere oltre all’Intrattenimento e alle serie tv di Sky anche Netflix ad un prezzo vantaggioso. Non si dovrà disdire l’abbonamento che si ha, basterà infatti soltanto aderire all’offerta ed attivare l’account. In questo modo l’addebito non sarà più da parte di Netflix ma di Sky. Si manterrà comunque il proprio profilo su tutti i device come prima. Infine sarà possibile rimuovere Intrattenimento Plus dal proprio abbonamento quando si vuole senza pagare nulla. La visione di Intrattenimento però sarà disabilitata alla fine del mese successivo dalla richiesta di disattivazione.

Concorso a premi per vincere 2 biglietti Serie A Tim

L’altro grande regalo riservato ai clienti Sky Extra da più di 3 anni sarà la possibilità di vincere 2 biglietti per assistere ad una partita di Serie A fino al 17 maggio 2020. Gli ingressi messi in palio per questa fase di gioco saranno i seguenti: Atalanta-Spal, Bologna-Verona, Genoa-Roma, Juventus-Parma, Napoli-Fiorentina, Sassuolo-Torino, Brescia-Cagliari e  Lecce-Inter del 19 gennaio 2020.

Per partecipare si dovrà accedere con il proprio Sky Id sulla pagina ufficiale Sky e cliccare su gioca selezionando la partita che si vorrà vedere. Se si troverà il calciatore significherà che si è vinto il premio altrimenti no. Qualora la partita vinta sarà presente nel proprio abbonamento allo stadio per poter fruire del premio sarà necessario cedere per quel match l’abbonamento. Ciò dovrà avvenire almeno quattro giorni prima della sua data indicando un eventuale altro utilizzatore. In caso di vincita, poi, Sky chiederà di compilare il form inserendo i propri dati e quelli dell’accompagnatore. Inoltre verificherà eventuale Daspo.

Leggete anche: Sky e le offerte di buono inizio 2020 con cinema, sport e calcio

[email protected]