Offerte Sky e Mediaset Premium di aprile 2019: cambia il pacchetto via fibra, scomparso il calcio

Ecco le principali offerte Sky e Mediaset Premium di aprile 2019: cambia il pacchetto via fibra, scomparso il calcio.

di , pubblicato il
Ecco le principali offerte Sky e Mediaset Premium di aprile 2019: cambia il pacchetto via fibra, scomparso il calcio.

Cambiano le offerte Sky in questa seconda settimana di aprile 2019. L’abbonamento “My Sky via Fibra”, infatti resterà mensilmente al prezzo di 34,90 euro per 12 mesi ma, al termine di tale periodo, invece che costerà 63,80 euro avrà un prezzo di 48,60 euro. Questo perché non ci sarà più incluso il pacchetto Calcio. Detto ciò, ecco le offerte dei tre abbonamenti a Sky e quello aggiornato ad aprile dell’unico di Mediaset Premium.

I tre abbonamenti Sky: il prezzo di aprile 2019

I tre abbonamenti Sky di aprile 2019 sono “Sky Q“, “My Sky via Fibra” e “Sky Digitale Terrestre“. Il costo del primo sarà di 34,90 euro al mese per 1 anno invece di 48,60 euro. I pacchetti inclusi in esso saranno: Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Sport. I servizi inclusi, invece, saranno Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black  e Sky Go Plus.

Il pacchetto My Sky via Fibra avrà il medesimo costo di Sky Q e offrirà gli stessi pacchetti. Quindi si potrà fruire di Sky Tv per visionare le serie televisive più amate comprese le stagioni complete ed i grandi show come Masterchef nonché si fruirà di Sky Famiglia, pacchetto che offrirà programmi per bambini, per la famiglia e tanti bellissimi documentari. Infine Sky Sport permetterà di seguire le fasi finali della Champions League e dell’Europa League, la Premier League ed anche la nuova stagione della Formula 1 e della Motogp. Inoltre a breve si potrà seguire il grande tennis del Roland Garros e di Wimbledon nonché il basket della NBA. I servizi inclusi saranno invece Sky HD, Sky On Demand, My Sky eSky Go Plus.

Infine Sky Digitale Terrestre costerà 14,90 euro al mese invece di 19,90 euro. Permetterà di fruire del pacchetto Sky Tv con il quale si potranno visionare quattro canali di intrattenimento e otto canali Premium di cinema e serie tv. Inoltre aggiungendo a tale prezzo la cifra di 10 euro al mese si potrà visionare o Sky Sport o Sky Calcio o tutti e due ma pagando 20 euro.

L’unico servizio sarà Sky Go.

Mediaset Premium, l’offerta di aprile 2019

L’unica offerta disponibile su Mediaset Premium è quella cinema il cui costo mensile sarà di 15 euro. Grazie ad esso si potranno visionare oltre duemila e cinquecento film all’anno non solo grandi visioni ma anche i film che hanno fatto la storia. I canali disponibili saranno Premium Cinema, Cinema Energy, Cinema Emotion e Comedy. Si fruirà anche di mille ore di serie televisive in esclusiva sia americane che nostrane. Si avranno per visionare queste ultime quattro canali da scegliere ovvero Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime e Action. I servizi inclusi saranno Premium Play On Demand e Mobilità.

Leggete anche: Confronto prezzo Netflix e Now Tv: offerte marzo 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.