I tre abbonamenti di dicembre 2019 di Sky sono quello Q via fibra, quello Q via satellite e quello Digitale Terrestre ed il loro prezzo è sempre di 29,90 euro al mese invece di 44,20 euro ma i costi iniziali sono inclusi. Detto ciò, ecco le caratteristiche delle tre promozioni del momento.

Sky Q Fibra e via Satellite

L’abbonamento Sky Q Fibra avrà un costo di 29,90 euro per 1 anno invece di 44,20 euro. I contenuti inclusi saranno il pacchetto Sky Tv con gli show ed i reality di Sky, le serie tv Sky originali, le serie televisive internazionali, i programmi di cucina, viaggi, arte, lifestyle, musica e lo sport di Eurosport.

Incluso ci sarà anche il pacchetto Cinema con il quale saranno fruibili i canali Sky di cinema, i canali Premium di cinema, i canali tematici divisi per genere, le grandi collezioni dedicate a saghe ed eventi, i film campioni di incasso italiani e quelli in prima visione più seguiti. I servizi inclusi saranno Sky Hd, on demand e Go Plus. Il costo iniziale, infine, per la consegna di Sky Q Fibra e l’attivazione, sarà pari a zero invece di 148 euro.

Sky Q via Satellite avrà il medesimo costo di quello Fibra e quindi 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 44,20 euro. Inoltre, i contenuti inclusi saranno gli stessi mentre i servizi inclusi: Sky Hd e 4K HDR, on demand e Sky Go Plus. Il costo iniziale da sostenere una sola volta per l’installazione di Sky Q Black e la sua attivazione saranno di 49 euro invece di 219 euro.

L’ultimo abbonamento con proposta calcio più sport

L’ultimo abbonamento disponibile sarà quello denominato “Digitale Terrestre” che per i primi dodici mesi costerà 29,90 euro invece di 44,90 euro. Per sottoscriverlo basterà la tessera del digitale terrestre e non servirà né la parabola né l’installazione.

Il servizio incluso sarà Sky Go mentre i contenuti i seguenti:

  • una selezione di Sky Tv con canali di intrattenimento Sky ed il cinema e le serie tv di Premium,
  • una selezione calcio con i canali di Sky Sport Serie A e Sky Sport 24, la serie A con 7 partite su 10 ogni giornata e 16 big match su 20 a stagione fino al 2021. Infine la serie A Tim femminile con 1 partita a turno ed una
  • selezione Sky Sport con i canali Sky Sport Uno e Sky Sport 24, le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League, la Premier League con 1 partita a turno, tutti GP di Formula 1 e Motogp, il basket con una selezione delle partite della Nba, il tennis con una selzeione delle partite degli ATP Masters 1000 ed il Wrestling WWE.

Il costo iniziale per l’attivazione della smart card, infine, sarà incluso nel prezzo anziché pagare 39 euro.

Leggete anche: Uscite Sky e Now tv a dicembre, arrivano Stanlio e Ollio e Creed 2

[email protected]