Offerte Sky dicembre 2019: cinema, serie tv, costi iniziali inclusi e promo Fastweb a soli 20,90 euro

Ecco le principali promozioni Sky di dicembre 2019 e quella con Fastweb grazie alla quale si potrà avere anche la linea internet.

di , pubblicato il
Ecco le principali promozioni Sky di dicembre 2019 e quella con Fastweb grazie alla quale si potrà avere anche la linea internet.

Le offerte Sky di dicembre 2019 sono sempre tre: c’è Sky Q Fibra, Sky Q Satellite e Digitale Terrestre il cui costo è di 29,90 euro al mese. Inoltre è comparsa l’offerta Internet Ultra Veloce e la grande Tv di Sky a soli 20,90 euro al mese. Ecco le novità e i dettagli.

Sky Q Fibra, Sky Q Satellite: costi e pacchetti

Sky Q Fibra e Sky Q Satellite sono le offerte grazie alla quali si potrà fruire del pacchetto Sky Tv ovvero quello con il quale si potranno vedere le serie tv originali, internazionali, show, programmi di viaggio, cucina, lifestyle, arte e sport di Eurosport e quello Cinema che permetterà di visionare i canali Sky e Premium cinema, i blockbuster di Holliwood, i film campioni di incasso italiani e quelli più acclamati e premiati in prima visione. Il costo di entrambi gli abbonamenti sarà di 29,90 euro al mese per 1 anno invece di 44,20 euro ed i servizi inclusi di Sky Q Fibra saranno Sky Hd, on demand e go plus mentre di Sky Q Satellite saranno Sky Hd, 4K HDR, on demand e go plus.

Grazie a Sky Q Black (servizio presente nell’abbonamento Satellite), inoltre, si avrà come detto, anche la qualità 4K HDR, il controllo vocale, 3 registrazioni in contemporanea, 1 tb di memoria ed inoltre la possibilità di vedere i canali in chiaro del digitale terrestre, quelli Mediaset on demand, Netflix (se si farà abbonamento), Youtube, Spotify, Dazn e Dazn 1. Questi ultimi due se si aderirà all’offerta Sky-Dazn. Per quanto concerne i costi iniziali, per l’abbonamento Fibra saranno inclusi per cui non si pagheranno 148 euro mentre per quello Satellite saranno di 48 euro (da sostenere una volta) invece di 219 euro.

Digitale Terrestre: le caratteristiche

Infine con l’abbonamento Digitale Terrestre si potrà fruire della proposta Sport più Calcio al prezzo di 29,90 euro per 1 anno invece di 44,90 euro. I pacchetti visibili saranno Sky TV con il cinema, le serie tv di Premium ed una selezione di canali Sky, il pacchetto Sky Calcio con  i canali Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A, la Serie A con 7 partite su 10 e la Serie A femminile con 1 partita a turno. Inoltre si avrà il pacchetto Sky Sport grazie al quale si potranno seguire le partite delle squadre italiane di Europa e di Champions League, 1 partita a turno della Premier League, tutti i GP di Formula 1 e Motogp, una selezione di partite di NBA per il basket, una selezione di eventi Atp Masters  1000 per il tennis ed i wrestling.

Sky più Fastweb

Internet Ultra Veloce e la grande tv di Sky costerà 20,90 euro al mese per 1 anno. Potranno aderire a tale offerta sia i già clienti Sky che i nuovi alle stesse condizioni che saranno le seguenti:

  • si dovrà sostenere un costo iniziale una tantum se previsto nell’offerta nuovi clienti,
  • cesseranno immediatamente tutti gli sconti o le promozioni generati dalle promozioni che si stanno fruendo,
  • si perderanno i vantaggi Sky Extra. Chi è cliente da più di 3 anni con Sky Calcio e Sky Sport, poi, potrebbe perdere la possibilità di aderire gratis all’offerta Sky-Dazn ed infine
  • il rinnovo del vincolo  contrattuale.

Nel dettaglio l’offerta consentirà di avere internet (fino a 1 gigabit al secondo in download e fino a 200 mbit/s in upload) più telefono e Sky Tv più Sky Famiglia più Sky Hd. La promo sarà disponibile solo per la sottoscrizione di abbonamenti residenziali satellitari e valida fino al 31 dicembre 2019.

Leggete anche: Oggi 6 dicembre lancio Happy Xmas di Vodafone e promo natalizia Samsung che regala Now tv e una 2° Tv

[email protected]

Argomenti: ,