Offerte Sky di fine agosto 2020 a partire da 19,90 euro con calcio, sport, cinema e Netflix

Promozioni e offerte Sky di fine agosto da 19,90 euro al mese da cogliere letteralmente al volo.

di , pubblicato il
Promozioni e offerte Sky di fine agosto da 19,90 euro al mese da cogliere letteralmente al volo.

Qualche giorno fa con la finale di Champions League che ha visto il Bayern Monaco battere 1 a 0 il PSG si è concluso l’ultimo grande evento calcistico. Ora tutti attendono l’inizio della serie A che ci sarà il 19 settembre mentre il termine previsto è il 23 maggio 2021. Chi non ha ancora un abbonamento potrà fruire delle nuove offerte Sky di fine agosto anche per lo sport, il cinema e Netflix. Ecco tutti i prezzi.

Offerte Sky di fine agosto 2020

Sky Sport è l’offerta che comprende il calcio europeo (Champions ed Europa League), motori (Motogp e Formula 1), basket, tennis e molto altro. Con Sky Q senza parabola non servirà quest’ultima e non sarà necessaria l’installazione. Si potrà infatti collegare e vedere subito. Il prezzo sarà di 33 euro al mese per 12 mesi invece di 43,20 euro mentre i costi di attivazione di 148 euro saranno inclusi nel prezzo.

Intrattenimento plus con Sky Q senza parabola è invece l’offerta che comprende l’intrattenimento Sky con show, serie televisive ed i programmi per tutta la famiglia. In più anche Netflix versione standard ovvero con la possibilità di fruire dell’Hd e della visione in contemporanea su due dispositivi. Il prezzo è di 19,90 euro al mese per 12 mesi invece di 43,39 euro. I costi di attivazione di 148 euro saranno inclusi nel prezzo invece di 148 euro. Qualora si aggiunga uno o più pacchetti Sky Sporto o Calcio si perderanno gli sconti.

L’abbonamento Sky Calcio + Sky Sport sul Digitale Terrestre è quello con i contenuti di Sport su citati più quelli di Calcio ovvero la la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata. Il prezzo è di 34,90 euro per i primi 12 mesi invece di 44,90 euro mentre il costo di attivazione di 39 euro.

In più per tale abbonamento non servirà l’attivazione e basterà la sola tessera del digitale terrestre.

Ci sarà poi l’abbonamento Sky Sport con Sky Q Black che comprenderà il calcio europeo, Motogp-Formula 1, basket, tennis e molto altro al costo mensile per 12 mesi di 33 euro invece di 43,60 euro. Con tale abbonamento si potrà fruire della qualità 4K HDR mentre il costo di attivazione sarà di 99 euro invece di 219 euro.

Infine ci sarà offerta Cinema con Sky Q Black via satellite con parabola che comprenderà l’intrattenimento ed il cinema di Sky nonché quello di Premium. Si avrà la qualità del 4K HDr al prezzo di 19,90 euro per 12 mesi invece di 44,20 mentre il costo di attivazione sarà di 99 euro invece di 219 euro. Qualora si aggiunga un pacchetto come Sky Sport o Calcio si perderanno gli sconti.

Potrebbe interessarti anche: Super offerta Netflix: i primi 30 giorni a soli 0,05 centesimi

[email protected]

Argomenti: ,