Offerte Sky-Dazn oggi 4 settembre arriva una grande novità

Ecco le offerte di Sky-Dazn combinate e la grande novità di oggi 4 settembre 2019.

di , pubblicato il
Ecco le offerte di Sky-Dazn combinate e la grande novità di oggi 4 settembre 2019.

Oggi 4 settembre 2019 sarà una data speciale per i clienti Sky con abbonamento via satellite con My Sky Hd, Sky Q o Sky HD che aderiranno all’offerta Sky Dazn. La piattaforma di calcio in streaming ha infatti scelto Sky: le info e tutte le offerte del momento.

Sky e Dazn: la novità

Dazn ha scelto Sky per lanciare il suo primo canale satellitare sul quale sarà possibile visionare 3 partite di calcio di Serie A Tim di ogni turno, 2 match di serie B BTK ogni turno ed una selezione di eventi Dazn. Tale servizio sarà disponibile dal 20 settembre 2019 sul canale 201 di Sky e il canale si chiamerà Dazn1.

In caso di partite in contemporanea sarà attivo anche il canale 212. Dazn1, in ogni caso, sarà disponibile fino a giugno del 2021.

Prima della data del 20 settembre sarà possibile vedere Dazn con l’applicazione Dazn nella sezione app di Sky Q o sui dispositivi supportati. Il canale, però, non sarà fruibile a tutti ma soltanto a coloro che hanno un abbonamento Sky via satellite con Sky Hd, Sky Q e My Sky Hd e che aderiranno all’offerta Sky Dazn su sky.it/faidate o mediante la app Sky fai date. Chi effettuerà l’iscrizione riceverà poi un messaggio. Sarà quindi necessario attivare l’account ed accettare i termini di utilizzo relativi all’offerta Dazn seguendo le indicazioni riportate all’interno dell’sms.

Il costo

Per quanto concerne il costo, si evince che i clienti Sky Extra da più di 3 anni, da più di 6 anni e da più di 10 anni con attivo l’abbonamento a Calcio e Sport non pagheranno nulla fino al 30 giugno 2021. I 9,99 euro, infatti, saranno a carico di Sky.

Chi ha un abbonamento a Sky Calcio, invece, pagherà l’offerta Dazn 7,99 euro invece di 9,99 euro e i primi 3 mesi li offrirà Sky. Tale abbonamento si rinnoverà in automatico ogni mese e si potrà disdire quando si vuole (con un preavviso di 24 ore). Quest’ultima offerta, però, potrà essere attivata entro e non oltre il 22 settembre.

Come si attiva l’abbonamento a Dazn?

Chi non ha ancora attivato un abbonamento a Dazn potrà attivare Sky-Dazn in modo molto semplice in modalità online. Ci si dovrà recare nell’area sky.it/faidate o collegarsi dall’app Sky Fai da te loggandosi. Poi si dovrà entrare nella sezione promozioni e aderire all’offerta Sky-Dazn scegliendo il numero di cellulare sul quale si vorrà ricevere il codice promozionale. Una volta ricevuto tale codice si dovrà cliccare sul link contenuto nel messaggio e registrarsi inserendo i propri dati nonché il codice promozionale. Infine si dovranno accettare i termini di utilizzo dell’offerta Dazn.

Chi ha già un abbonamento a Dazn sottoscritto mediante Sky cosa dovrà invece fare? Nient’altro che accettare i termini d’uso relativi all’offerta Sky-Dazn. Si riceverà, infatti, una e-mail da Sky nelle prossime settimane. Se essa non dovesse giungere, si dovrà controllare se per caso è finita nella posta indesiderata. Al termine della procedura, infine, verrà inviata una nuova e-mail con la conferma ed il prezzo si aggiornerà automaticamente al primo rinnovo.

Chi invece ha già un abbonamento non sottoscritto attraverso Sky cosa dovrà fare? Ebbene recarsi nell’area sky.it/faidate loggandosi  o collegarsi dall’app Sky Fai da te. Entrare nella sezione promozioni e aderire all’offerta Sky-Dazn scegliendo il numero di cellulare sul quale si vorrà ricevere il codice promozionale. Quando quest’ultimo arriverà si dovrà cliccare sul link contenuto nel messaggio ed accedere con le credenziali usate per il precedente abbonamento Dazn inserendo anche il codice promozionale. Infine, come sempre, si dovranno accettare i termini d’uso relativi all’offerta Dazn. Sarà poi la stessa Dazn ad interrompere la fatturazione del vecchio abbonamento.

Leggete anche: Serie A su Sky e DAZN, lo streaming della seconda giornata di campionato.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.