Sono arrivate le nuove offerte Sky di maggio 2021 combinate alla rete fissa. Con quest’ultima si avrà la fibra fino ad 1 Gigabye al secondo per navigare senza alcun limite con la maggiore potenza disponibile. Si riceverà inoltre lo Sky Wifi Hub che elaborerà i dati dai dispositivi connessi e dall’ambiente inviando il segnale migliore.

Offerte Sky maggio 2021 combinate alla rete fissa

Le offerte Sky del momento sono 3. La prima quella più economica costa 29,90 euro al mese ed il suo nome è Sky Wifi.

Offre la Fibra fino a 1 Gb/s e le chiamate sono a consumo. Con essa si ha anche lo Sky Wifi Hub intelligente ed il costo di attivazione è di 29 euro invece di 49 euro. Il costo di cessazione è di 29,90 euro uguale al costo della linea e di 11,53 euro in caso di migrazione.
La seconda offerta è Sky Tv che costa per 18 mesi 38,90 euro invece di 54,90 euro. Essa offre la fibra Sky fino a 1 Gb/s e Sky Tv con Sky Q senza parabola. Con quest’ultimo si può fruire delle migliori serie tv e documentari nonché delle produzioni originali Sky. In più inclusi nel prezzo si hanno l’Hd, Sky Go e l’on demand. Il vincolo di permanenza è di 18 mesi. Poi dal 19° mese si applicheranno le condizioni previste dal profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente in tale periodo. Per i primi 18 mesi il costo di cessazione o migrazione della linea saranno pari a zero euro. Dopo tale data quello di dismissione della linea sarà pari a 29,90 euro mentre quello di migrazione linea uguale a 11,53 euro.

L’ultima offerta Sky

Infine l’offerta Intrattenimento Plus costa 44,90 euro per 18 mesi invece di 44,90 euro. Contiene la fibra più il pacchetto Intrattenimento con Sky Q senza parabola. Le chiamate come per l’altra offerta sono a pagamento a consumo ed oltre ai contenuti di Sky Tv si hanno anche quelli di Netflix.

Il piano di quest’ultimo incluso è quello Standard per visionare i contenuti in Hd e su due dispositivi in contemporanea. I costi di cessazione/migrazione saranno gli stessi comunicati per l’offerta Sky Tv.

Leggi anche: Offerte Sky a partire da 9 euro al mese con la nuova promo
[email protected]