Offerte Sky, c’è il pacchetto in combo con Netflix a soli 19,90 euro al mese

Le offerte Sky, c'è la combo con Netflix a soli 19,90 euro al mese.

di , pubblicato il
Le offerte Sky, c'è la combo con Netflix a soli 19,90 euro al mese.

Si fa sempre più interessante la proposta di Sky, stavolta arriva una combo che non può certamente lasciare indifferenti, Sky Q e Netflix insieme a soli 19,90 euro al mese al posto di 43,39 euro al mese per un anno. Scopriamo insieme cosa offre questa nuova soluzione.

Offerte Sky, c’è anche Netflix

Il pacchetto SkyNetflix offre tutto il catalogo di Netflix in HD su due device in contemporanea, il pacchetto Sky Tv con gli show, le serie Sky Original e quelle internazionali, anche con le stagioni complete. Programmi di cucina, musica, viaggi, lifestyle, arte e sport. Il pacchetto Sky Famiglia con documentari e programmi per bambini e ragazzi anche in inglese e le serie TV di Premium.

L’offerta è disponibile sia via satellite che via internet, a scelta del cliente. In aggiunta può essere inserito anche il pacchetto Sport così da poter seguire anche le partite di calcio di Serie A o le altre manifestazioni sportive, come Formula 1 o MotoGP, naturalmente il costo non sarà più di 19,90 euro al mese. Sappiamo però che il pezzo forte di Sky è proprio il suo servizio ai pacchetti Calcio e Sport, andiamo quindi a vedere quali sono ora i costi per seguire i programmi sportivi.

Al momento Sky Calcio con Sky Q senza parabola costa 33 euro al mese invece di 42,30 euro al mese, inclusi anche i costi di attivazione. L’offerta a questo prezzo è valida per un anno. Calcio e Sport invece costa 34,90 euro al mese, sempre per un anno, poi costerà 44,90 euro. In questo caso i costi di attivazione non sono già compresi, poiché non stiamo parlando del decoder Sky Q, ma del digitale terrestre, quindi l’acquisto e la spedizione della Card per la cam sarà di 39 euro.

Potrebbe interessarti anche Offerte telefoniche a meno di 5 euro: ecco quali sono 

Argomenti: