Offerte Sky, ancora 2 giorni per sfruttare la promozione dei pacchetti scontati

Offerte di fine mese per Sky, ecco i pacchetti scontati, dal calcio al cinema.

di , pubblicato il
Offerte di fine mese per Sky, ecco i pacchetti scontati, dal calcio al cinema.

Manca poco ormai allo scadere dell’attuale offerta di Sky, e ancora non sappiamo se sarà rinnovata per una nuova trance. Stiamo parlando degli sconti sui pacchetti sport e intrattenimento, ma andiamo a conoscerli meglio.

Offerte Sky

Tra due giorni l’attuale proposta di Sky potrà dirsi conclusa, poi vedremo se il colosso della Pay tv rinnoverà per altre settimane al medesimo costo per i nuovi clienti, oppure punterà su un’offerta totalmente nuova, o più semplicemente ripristinerà i prezzi base senza alcuna offerta. Ma andiamo a vedere quindi al momento quali sono le occasioni per i pacchetti di visione dei contenuti della piattaforma.

Tra le offerte più ambite c’è senza dubbio Sky Calcio, il costo è di 33 euro al mese per un anno anziché 43,20 euro. Niente costi di attivazione, niente parabola perché è visibile con Sky Q e 7 partite di serie A su 10 a settimana. La combo con lo Sport viene invece solo 34,90 euro al mese, la visione è sul digitale terrestre e i costi di attivazione sono di 39 euro, una tantum.

L’altra offerta allettante è quella per il pacchetto Sky Intrattenimento, il costo è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi anziché 43,39 euro. L’offerta comprende l’intrattenimento Sky con show, serie TV e programmi per tutta la famiglia. Infine, abbiamo Sky Cinema a 19,90 euro al mese invece dei 44,20 euro classici. Tanti film e serie tv per tuta la famiglia via satellite con una tantum per l’istallazione della parabola di 99 euro, invece di 219 euro. Qualità in 4K.

Potrebbe interessarti anche Offerte viaggi e voli low cost anche per l’estate 2021: da Creta alle Baleari

Argomenti: