Il campionato di calcio della Serie A Tim stagione 2019-2020 è iniziato lo scorso sabato con il match tra Parma e Juventus con la vittoria di quest’ultima con il risultato di 1 a 0 e con quello tra Fiorentina e Napoli con la vittoria degli azzurri per 4 a 3. Con Sky Calcio sarà possibile gustare 7 partite su 10 ogni giornata come quella del prossimo 31 agosto 2019 tra Juventus e Napoli. Detto ciò, ecco le tre offerte del momento.

L’abbonamento più economico

L’abbonamento più economico a Sky è quello Digitale Terrestre il cui costo è di 24,90 euro al mese per 1 anno invece di 34,90 euro.

Per richiederlo sarà necessario un modulo cam o un decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale. Entrambi saranno acquistabili presso i negozi di elettronica. Tornando all’abbonamento, esso offrirà Sky Tv con tanti canali Sky con le serie tv più belle di sempre, documentati ed i canali Premium di cinema e di serie tv. E ancora si avrà Sky Calcio con 7 partite su 10 della Serie A più una partita a turno di serie A del calcio femminile. Chi vorrà, poi, potrà aggiungere anche Sky Sport al super prezzo di 10 euro in più ogni mese. Tra i servizi inclusi nel prezzo, infine, ci sarà Sky Go.

L’abbonamento My Sky Via Fibra

Per attivare l’abbonamento My Sky Via Fibra sarà necessario avere una connessione fibra con Fastweb, Tre Italia, Wind, Infostrada, Tiscali, Tim o Vodafone e una disponibilità di almeno 15 Mbps. Il costo sarà di 29,90 euro invece di 43,20 euro per 1 anno a fronte dei quali si avranno il pacchetto Sky Tv e quello Calcio. Con il primo si fruirà delle serie tv Sky Original nonché di quelle internazionali e di stagioni complete nonché delle serie crime di Premium. Con il secondo, invece, si potranno seguire 7 partite su 10 ogni giornata fino al 2021, si potrà vedere 1 partita a turno del calcio femminile di serie A, 5 partite a turno della Premier League e 3 partite a turno della Bundesliga.

I servizi inclusi nel prezzo, poi, saranno Sky HD On demand, My Sky e Sky Go Plus.

Sky Q e l’offerta di agosto 2019

Infine, l’ultimo abbonamento che potrà essere attivato sarà Sky Q. Per richiederlo sarà importante avere una parabola condominiale o personale. Qualora non se ne fosse provvisti, lo si dovrà specificare in fase di abbonamento in quanto si verrà ricontattati da un tecnico Sky per fissare un appuntamento. Così come l’abbonamento My Sky Via Fibra avrà un costo di 29,90 euro invece di 34,90 euro per 1 anno a fronte dei quali si avranno Sky Tv e Sky Calcio. I servizi inclusi nel costo dell’abbonamento saranno invece Sky HD e 4K HDR, On demand, Sky Q Black e Sky Go Plus.

L’aggiunta del pacchetto Sport con il quale si potrà visionare tutta la Champions e l’Europa League, la Motogp, la Formula 1, il Tennis e tanti altri sport importanti costerà 15 euro in più al mese per 1 anno. L’aggiunta del pacchetto Cinema, invece, con il meglio dei film campioni di incasso e quelli usciti da poco nelle sale cinematografiche costerà 10 euro per dodici mesi. Infine il pagamento delle varie offerte, comunica Sky potrà essere eseguito mediante carta di credito o addebito bancario.

Leggete anche: Offerte Dazn agosto 2019: nuova stagione, ancora più sport.