Offerte senza sorprese di Vodafone e Tiscali Mobile: migliori promo di fine marzo 2019

Ecco le migliori offerte e promozioni di Tiscali Mobile e Vodafone di fine marzo 2019.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Tiscali Mobile e Vodafone di fine marzo 2019.

Vodafone e Tiscali Mobile lanciano offerte di fine marzo 2019 senza sorprese. Grazie ad esse si potranno ricevere minuti per chiamare tutti i numeri, messaggi ma anche tanti gigabyte per navigare in 4G. Ecco le principali promozioni dei due operatori telefonici.

Vodafone Unlimited x4 Pro

L’offerta Vodafone Unlimitedx4 Pro avrà un costo di 14,99 euro al mese invece di 19,99 euro se l’ addebito delle ricariche avverrà su carta di credito o conto corrente (SDD).

Con essa si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 10 giga sulla giga network 4.5 di Vodafone e giga illimitati sulle app di chat, musica, social e mappe. Per i nuovi clienti il costo di attivazione sarà di 29 euro in promozione a 3 euro se effettuerà e si utilizzeranno ricariche per almeno 239 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone, invece, il contributo di cambio offerta sarà pari a 22,50 euro.

Per quanto concerne il piano base telefonico, esso sarà il Vodafone 25 con il quale le chiamate costeranno 25 centesimi al minuto più 20 centesimi di scatto alla risposta. I messaggi, invece, avranno un costo di 29 centesimi. Vodafone ricorda inoltre che l’hotspot sarà compreso in quest’offerta e che rete sicura sarà gratuita il primo mese e poi costerà 1,49 euro al mese.

Si ricorda che con rete sicura la navigazione sarà protetta (antimalware) dagli attacchi di pshishing  e di malware senza mettere in pericolo i dati più sensibili. Inoltre si avrà a disposizione il parental control che permetterà ai minori di navigare in totale sicurezza impedendo l’accesso a determinate categorie o a siti inappropriati.

La super offerta di Tiscali Mobile

Open Star 30 Gb è la super offerta di Tiscali Mobile il cui costo sarà di 6,99 euro al mese bloccato invece di 12 euro. Grazie ad essa si avranno mille minuti per chiamare tutti nonché 30 Gb di internet che si potranno utilizzare anche nei paesi dell’Unione Europea. Per conoscere il numero di giga disponibili per la Ue si dovrà consultare la pagina Tiscali di assistenza dedicata. Inclusi nel prezzo, inoltre, si riceveranno l’avviso e il trasferimento di chiamata, l’hotspot, la segreteria telefonica e la disabilitazione automatica dei numeri a pagamento.

Tiscali informa inoltre gli utenti che il costo della sim sarà di 10 euro una tantum e che si dovrà effettuare una ricarica di 10 euro minima obbligatoria. Si ricorda infine che la rete utilizzata da Tiscali mobile è quella Tim. Infine si potrà cambiare quando si vuole offerta in forma totalmente gratuita.

Leggete anche: È primavera con Tim e Vodafone: arrivano le offerte “International Senza Limiti” e con Samsung Galaxy S10.

Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.