Offerte Ryanair ed EasyJet all’assalto dei cieli: biglietti low cost per volare e grandi sconti flash

Le ultime promozioni ed offerte con grandi sconti delle compagnie aeree low cost EasyJet e Ryanair.

di , pubblicato il
Le ultime promozioni ed offerte con grandi sconti delle compagnie aeree low cost EasyJet e Ryanair.

Le ultime notizie sulla Ryanair ci comunicano che la compagnia aerea low cost in questa fine di agosto 2020 ha messo in circolazione tutta la flotta nel tentativo di conquistare nuovi viaggiatori anche perché altri colossi non hanno schierato tutta la flotta bensì solo al massimo il 40-50%. Nonostante ciò, però, vi è stato un calo significativo dei voli.

Gli ultimi aggiornamenti in merito alla EasyJet, invece, ci comunicano che la compagnia aerea low cost si sta impegnando sempre di più contro le emissioni di Co2. Per ogni singolo volo effettuato, infatti, si impegna a compensare le emissioni di anidride carbonica investendo in progetti che includono il piantare alberi, evitare che vi sia la deforestazione e puntare su energie rinnovabili.

Detto ciò, ecco le offerte di biglietti low cost con grandi sconti flash da cogliere davvero al volo. Attenzione scadono oggi.

Offerte voli low cost Ryanair

Fine della Bonanza giorno 3 è l’offerta di oggi della compagnia aerea low cost Ryanair grazie alla quale per 24 ore si troveranno posti a poco prezzo per viaggiare a settembre, ottobre e novembre. Ecco un esempio: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Rodi del 4 settembre partirà dalla cifra di 9,99 euro in tariffa Value. Si potrà quindi portare a bordo dell’aereo 1 sola borsa piccola di 40x20x25 centimetri da riporre nello spazio sotto il sedile. La partenza sarà alle ore 15.45 mentre l’arrivo a destinazione (volo diretto) alle ore 19.35 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 50 minuti.

Segnaliamo poi il volo da Roma Fiumicino per Alicante del 16 settembre a partire da 12,99 euro in tariffa Value. La partenza sarà alle ore 19.30 mentre l’arrivo a destinazione (volo diretto) alle ore 21.40 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 10 minuti.

Sconti Flash EasyJet

La promozione di EasyJet che scadrà domani alle ore 18 è sconti flash grazie alla quale si riceverà fino al 20% di sconto su voli, bagaglio ed autonoleggio. Ecco un esempio: 1 volo di sola andata da Roma Fiumicino per Berlino Brandeburg  partirà dalla cifra di 25,99 euro in tariffa standard che permetterà di portare a bordo soltanto 1 bagaglio a mano di 56x45x25 centimetri comprese le ruote e le maniglie da riporre nel vano portabagagli o sotto il sedile di fronte se sufficientemente piccolo. La partenza sarà alle ore 18.30 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 20.45 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 15 minuti.

Un volo di sola andata da Milano Linate per Parigi Charles de Gaulle partirà invece dalla cifra di 17,99 euro domenica 25 ottobre. La partenza sarà alle ore 9.25 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 11 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 45 minuti.

Potrebbe interessarti anche: Ryanair e Norwegian: novità, offerte voli low cost e saldi del primo giorno da 4,99 euro

[email protected]

Argomenti: ,