Le ultime notizie in merito Ryanair ci comunicano che la compagnia aerea low cost chiuderà alcuni scali in Germania e poi dal 1° novembre sarà la volta di quello di Frankfurt-Hahn nell’Hunsrueck. Proporrà poi saldi estivi con sconti fino al 30% sull’autonoleggio. Per prenotare una vettura sarà solo necessario avere una carta di credito o di debito mentre al momento del ritiro sarà necessario avere un voucher di conferma per dimostrare di aver pagato il noleggio.

Gli ultimi aggiornamenti in merito Wizzair ci comunicano che la compagnia aerea più verde e in più rapida crescita nel vecchio continente lo scorso lunedì ha annunciato 14 nuove rotte a partire dal mese di agosto che collegheranno l’Ucraina all’Italia e viceversa.

Tra le destinazioni vi saranno Kiev, Leopoli (Lviv), Charkiv, Zaporozhye e Odessa.

Detto ciò, ecco le migliori offerte del momento con biglietti con sconti fino al 20%.

Biglietti in sconto Ryanair: ecco le offerte

Chi prenoterà un volo con la compagnia aerea low cost Ryanair entro oggi 22 luglio per viaggi dal 1° agosto al 31 agosto potrà avere sconti fino al 15%. Il cambio volo gratuito, poi, si applicherà soltanto alle nuove prenotazioni effettuate a partire dal 10 giugno per viaggi di luglio, agosto e settembre.

Ecco alcuni esempi di viaggio: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Danzica in Polonia del 31 agosto in tariffa Value per viaggiare leggero (borsa 40x20x25 centimetri da riporre nello spazio sotto il sedile di fronte al proprio) partirà dalla cifra di 7,99 euro. La partenza sarà alle ore 16.30 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 18.30 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore.

Un volo di sola andata da Roma Ciampino per Varsavia Modlin in Polonia, invece, partirà dalla cifra di 9,99 euro in tariffa Value il 19 agosto. La partenza sarà alle ore 20.25 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle ore 22.40 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 15 minuti.

Wizzair e gli sconti sui biglietti fino al 20%

Si è estate con sconto del 20% è l’offerta della compagnia aerea Wizzair da e per l’Austria che si applicherà alla tariffa ma i costi amministrativi saranno esclusi. La promozione sarà valida oggi 22 luglio fino alle ore 23.59 e lo sconto si applicherà soltanto ai voli da e per l’Austria disponibili sul sito ufficiale wizzair.com e nella app mobile Wizz durante il periodo promozionale. La promozione non si applicherà invece alle prenotazioni di gruppo.

Ecco un esempio di viaggio: 1 volo di sola andata da Roma Fiumicino per Vienna del 21 agosto partirà dalla cifra di 21,59 euro invece di 24,99 euro in tariffa Basic per viaggiare leggero. Si potrà portare, infatti, soltanto una borsa gratis delle misure di 40x30x20 centimetri in cabina da posizionare sotto al sedile. Il check-in si farà online da 2 giorni prima della partenza.

Con la tariffa WizzGo, invece, lo stesso viaggio costerà 68,31 euro invece di 83,39 euro ma i privilegi saranno maggiori. Si potrà portare, infatti la borsa a mano gratuita da posizionare sotto al sedile delle misure di 40x30x20 centimetri, 1 trolley delle misure di 55x40x23 centimetri sempre in cabina, 1 bagaglio da stiva 20 chili, si potrà scegliere il posto gratuitamente tranne che per le file da 1 a 4 e per i posti più spaziosi. Infine si avrà l’imbarco prioritario, il check-in prioritario, il check-in online da trenta giorni prima della partenza e quello online e in aeroporto gratuito. Tale promozione non si applicherà alle prenotazioni di gruppo. Il volo in questione del 21 agosto partirà alle 8.35 ed arriverà a destinazione alle ore 10.20 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 45 minuti.

Potrebbe interessarti anche: Ryanair e Volotea: novità, offerte biglietti aerei low cost e rimozione supplemento cambio volo

[email protected]