Offerte Ryanair, Alitalia e Volotea: biglietti low cost per tantissimi posti

Ecco le offerte di biglietti a poco prezzo delle compagnie low cost Ryanair e Volotea e quelle di Alitalia per volare in Europa.

di , pubblicato il
Ecco le offerte di biglietti a poco prezzo delle compagnie low cost Ryanair e Volotea e quelle di Alitalia per volare in Europa.

Ryanair nella giornata di oggi 12 ottobre 2020 propone tantissimi posti a tariffa super scontata. Entro la mezzanotte, infatti, si potranno acquistare biglietti low cost a partire da 6,99 euro e le offerte non sono finite.

Alitalia prosegue invece con la promozione “E’ ora di cambiare Europa” grazie alla quale si potranno acquistare voli di andata e ritorno a partire da 69 euro mentre la compagnia aerea low cost Volotea proporrà offerte di biglietti low cost per Olbia. Ecco maggiori dettagli.

Offerte di metà ottobre Ryanair: biglietti low cost

Tra le offerte della compagnia aerea Ryanair di oggi 12 ottobre, segnaliamo il volo di sola andata da Milano Bergamo per Sofia in Bulgaria del 28 ottobre in tariffa Value (piccola borsa che dovrà entrare sotto il sedile di fronte al proprio delle misure di 40x20x25 centimetri). La partenza sarà alle ore 11.15 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 14.10 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 55 minuti. Il prezzo partirà da 6,99 euro.

Segnaliamo poi il volo per Eindhoven in Olanda in partenza il 24 ottobre da Milano Bergamo alle ore 7 e con arrivo a destinazione alle ore 8.35. La durata del viaggio sarà di 1 ora e 35 minuti mentre il prezzo del biglietto in tariffa Value partirà dalla cifra di 7,99 euro.

Alitalia e Volotea e le offerte low cost del momento

Tra le offerte low cost di Alitalia, segnaliamo quella “E’ ora di cambiare oblò Europa”. A poco prezzo ci sarà il volo di andata e ritorno da Milano per Bruxelles. L’andata ci sarà il 17 novembre alle ore 18 con arrivo a destinazione alle ore 19.35 (durata 1 ora e 25 minuti) mentre il prezzo del biglietto in tariffa economica sarà di 31,25 euro. Con questa tariffa “Economy Light” si potrà portare a bordo 1 bagaglio a mano di 8 chili. Il ritorno sarà il 23 novembre alle ore 202.25 con arrivo a destinazione alle ore 21.50 (durata 1 ora e 25 minuti). Il prezzo in tariffa economica sarà di 37,23 euro per un totale quindi di 67 euro.

Volotea proporrà invece voli a poco prezzo per Olbia in Sardegna. Tra le offerte del momento, segnaliamo il volo di sola andata da Bologna del 1° novembre. La partenza sarà alle ore 18.40 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 19.55 per una durata di viaggio complessiva di  1 ora e 15 minuti. Il prezzo sarà a partire da 19 euro in tariffa economica. Con questa tariffa si potrà portare con sé un bagaglio a mano delle dimensioni di 55x40x20 centimetri. Dovrà però essere lasciato al banco check-in prima di recarsi al gate di imbarco per le regole Covid-19.

Segnaliamo infine il volo di sola andata da Milano Bergamo per Olbia del 4 gennaio in tariffa economica a partire da 19 euro. La partenza sarà alle ore 19.45 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 21.10 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 25 minuti.

Fonti e foto: sito ufficiale Ryanair, Alitalia e Volotea

Potrebbe interessarti anche: Offerte voli a poco prezzo Ryanair, Tap Air Portugal, Air Europa: il 2021 porta nuovi paesaggi

[email protected]

Argomenti: ,